grazie ragazzi.... alla fine il problema era la recovery.... ho installato sgs4 flasher ... flashata la recovery e installato tutto!ora la si testa!
grazie ragazzi.... alla fine il problema era la recovery.... ho installato sgs4 flasher ... flashata la recovery e installato tutto!ora la si testa!
ora che ho messo la CM c'è... prima no XD
Buongiorno a tutti, anche io ho messo questa cyanoFinalmente posso mostrare il telefono come veramente deve andare...fluido, rapido, senza impuntamenti, personalizzabile, perfetto, ram libera (e la cosa mi ha stupido positivamente considerando che la cyano 10.2 è appena uscita!). In cambio, ho notato un maggiore, ma non eccessivo, consumo di batteria (secondo me dovuto al display, perché usandolo sempre in automatico, sembra più luminoso rispetto a prima). Come fotocamera uso Camera FV-5, anche se la Focal promette bene (ma ancora non è stabile).
Per tutti gli utenti che hanno problemi con la recovery, consiglio di leggere il primo post della disussione ufficiale su xda (non so se si può aggiungere in prima pagina):
[Bug list][i9505][4.3] CyanogenMod 10.2 official - xda-developers
EDIT: ho notato ora che è stato già riportato e tradotto nella prima pagina
Una domanda: qualcuno sa se ci sono kernel alternativi, magari con personalizzazioni sui voltaggi ed i parametri dei colori?
Ultima modifica di task83; 26-08-13 alle 12:21
ragazzi che voi sappiate c'è la possibilità di installare la tastiera originale samsung che secondo me era fantastica...
task83 (26-08-13)
arrivati i nuovi mini-tile sul menu' notifiche nella cyano odierna
Quick Access Ribbon
Screenshot_2013-08-26-13-47-06.jpg
saluti, mario
Ultima modifica di superdild; 26-08-13 alle 14:10
Grazie, era quello che cercavo... Ho cercato un po ovunque e alcune cose non le ho capite perché nn spiegate...
Per mettere qualunque Recovery serve per forza il Root del telefono? (nessuno lo specifica tra i requisiti)
Tra Cwm twrp e Phil ci sono differenze sostanziali nel funzionamento corretto della Roma da installare o solo un fatto di comodità?
Grazie