Visualizzazione stampabile
-
Anche a me questa settimana è capitato un paio di volte. Ho dovuto fare il reboot o passare in modalità aereo e poi toglierla per farlo ritornare a funzionare. Il mio telefono è nuovo e non ha sim tagliate o cose del genere. Mi sembra strano che sia il telefono che improvvisamente fa questa cosa, l'ultimo aggiornamento l'ho fatto di recente, ma in realtà mi è successo anche prima quindi l'aggiornamento non c'entra nulla e non può essere nemmeno un imei bloccato o roba simile perché altrimenti non funzionerebbe più. Se risuccede voglio vedere cosa mi torna quando digito *#06# e poi vi faccio sapere. Ho telefono no brand con ultimo fw samsung e operatore vodafone.
-
E' successo tempo fa anche a me per un giorno poi non più. Cellulare stockisti sim non tagliata. Penso possa dipendere dalla ricezione bassa
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma hai provato con altre sim?
hai provato la tua sim in un'altro telefono?
digita sul tastierino numerico *#06# e controlla che l'imei corrisponda a quello sotto la batteria
in un negozio di elettronica, ma era nuovo?
Allora, il codice imei corrisponde per intero, tranne alla fine che c'è /01. Il telefono si era nuovo. Non ho provato con un'altra sim perchè non ho altre micro sim.
-
Quote:
simotro
E' successo tempo fa anche a me per un giorno poi non più. Cellulare stockisti sim non tagliata. Penso possa dipendere dalla ricezione bassa
Infatti mi è successo quando c'era poca copertura, però strano che me ne sono accorto solo ora, boh...faccio un pò di statistiche e poi vi aggiorno.
-
Quote:
greywolf82
Infatti mi è successo quando c'era poca copertura, però strano che me ne sono accorto solo ora, boh...faccio un pò di statistiche e poi vi aggiorno.
ma quando ti succede lo fa solo per una volta, per poi aggiustarsi da solo, o per più volte??
-
A me è successo quando ho cambiato l'impostazione del 3g, ho messo "solo wcdma" poi l'ho messa di nuovo in automatico e non me l'ha fatto più.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
non è che hai imei bloccato....
-
Oggi è successo anche a me in una zona dove non c'era rete.. Poi improvvisamente è comparso il segnale al max ma provando a chiamare è apparso questo messaggio.. Infatti spostandomi un po' mi è uscito di nuovo il simbolo di assenza completa di rete..
-
Quote:
ivan10grazie
Oggi è successo anche a me in una zona dove non c'era rete.. Poi improvvisamente è comparso il segnale al max ma provando a chiamare è apparso questo messaggio.. Infatti spostandomi un po' mi è uscito di nuovo il simbolo di assenza completa di rete..
Si esatto anche a me. E' un pò una delusione che non si riprende da solo da queste situazioni.
-
Quote:
ivan10grazie
Quote:
greywolf82
Si esatto anche a me. E' un pò una delusione che non si riprende da solo da queste situazioni.
Voglio precisare che anche se era comparso il segnale al max sapevo che in quella zona per certo non prendeva minimamente...però ho provato lo stesso a chiamare...