CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 257 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, leggendo la prima pagina ho scoperto che alla frega*ura non c'è limite. L'S4 mi è arrivato con knox, Come faccio a conoscere il numero del tipo di bootloader freg@tur@ che ho?
    PS: Io comincio ad avere le pa**e piene di Samsung e delle sue str*nz@te.
    Mi sapete dire che differenza c'è fra apple e samsung, oramai? Addirittura non si possono più mettere custom rom?
    Sto pensando seriamente di rivenderlo su Ebay di corsa e di cambiare per sempre marca, sono sch*f@to. (scusate lo sfogo, ero così felice di averlo comprato..., già lo pregustavo con la blumak, ora però lo schianterei contro il muro).
    Non hai capito bene. Puoi fare tutto il modding che vuoi. Puoi mettere custom rom e recovery modificate. Ma non puoi azzerare il counter con il nuovo bootloader. L'unica cosa passibile senza attivare il counter Knox e quella di fare il root con vroot. Cerca nella sezione.
    Se hai la 4.3 hai sicuro il nuovo bootloader. Mentre se hai 4.2.2 bisogna vedere che versione hai.
    Ps: capiamo che puoi essere arrabbiato ma usa una terminologia meno spinta. Capiamo lo stesso. ;-)
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    leodis (12-11-13)

  3.  
  4. #1422
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nella prima pagina ho letto questa frase qualcuno mi spiega il significato? :/
    "Non è possibile usare ROM ufficiali patchate...ne,tantomeno, ROM non ufficiali o con recovery custom".


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1423
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Nella prima pagina ho letto questa frase qualcuno mi spiega il significato? :/
    "Non è possibile usare ROM ufficiali patchate...ne,tantomeno, ROM non ufficiali o con recovery custom".


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai saltato il pezzo importante. Dice che non è possibile il root con il metodo de la Vega/ Mega.
    Se vai al secondo post leggi che è possibile il root con cf-root di chain fire. Ma non puoi resettare il counter Knox. Quindi perdi la garanzia. Questo vuol dire che puoi installare custom recovery e rom moddate. Ma, ti ripeto, non potrai ripristinare la garanzia in nessun modo al momento.
    Su xda c'è un tread relativo all'accettazione in assistenza di telefoni con Knox attivato. Dacci una letta. In quanto le opinioni sono discordanti. Qualcuno è riuscito a fare accettare il telefono altri no. Dipende da molti fattori in primis paese e centro assistenza.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #1424
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Nella prima pagina ho letto questa frase qualcuno mi spiega il significato? :/
    "Non è possibile usare ROM ufficiali patchate...ne,tantomeno, ROM non ufficiali o con recovery custom".
    Se leggi tutto il testo la cosa è spiegata piuttosto bene....

  7. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un galaxy s4 con contatore Knox a 1 ma ho ripristinato tutto il resto, vorrei aggiornare alla 4.3 ma volevo sapere se era meglio rimanere alla 4.2.2 per aspettare un metodo per azzerare il contatore. Secondo voi è indifferente aggiornare o è preferibile tenere la 4.2.2 in vista di qualche metodo per azzerare il tutto...? Grazie mille a tutti.

  8. #1426
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un galaxy s4 con contatore Knox a 1 ma ho ripristinato tutto il resto, vorrei aggiornare alla 4.3 ma volevo sapere se era meglio rimanere alla 4.2.2 per aspettare un metodo per azzerare il contatore. Secondo voi è indifferente aggiornare o è preferibile tenere la 4.2.2 in vista di qualche metodo per azzerare il tutto...? Grazie mille a tutti.
    Aggiorna. Tanto se troveranno un metodo sarà valido per tutte le versioni. Oppure se vi saranno differenze di metodi, ma non credo, "gli sforzi" saranno concentrati sull'ultima versione disponibile.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. #1427
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Non hai capito bene. Puoi fare tutto il modding che vuoi. Puoi mettere custom rom e recovery modificate. Ma non puoi azzerare il counter con il nuovo bootloader. L'unica cosa passibile senza attivare il counter Knox e quella di fare il root con vroot. Cerca nella sezione.
    Se hai la 4.3 hai sicuro il nuovo bootloader. Mentre se hai 4.2.2 bisogna vedere che versione hai.
    Ps: capiamo che puoi essere arrabbiato ma usa una terminologia meno spinta. Capiamo lo stesso. ;-)
    Il mio firmware è 4.2.2 build I9505XXUDMHB. So che ci sono 3 tipi di bootloader. Il terzo è il più brutto. Io di sicuro non ho il primo, ma non so fra il 2' e il 3'.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  10. #1428
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, leggendo la prima pagina ho scoperto che alla frega*ura non c'è limite. L'S4 mi è arrivato con knox, Come faccio a conoscere il numero del tipo di bootloader freg@tur@ che ho?
    PS: Io comincio ad avere le pa**e piene di Samsung e delle sue str*nz@te.
    Mi sapete dire che differenza c'è fra apple e samsung, oramai? Addirittura non si possono più mettere custom rom?
    Sto pensando seriamente di rivenderlo su Ebay di corsa e di cambiare per sempre marca, sono sch*f@to. (scusate lo sfogo, ero così felice di averlo comprato..., già lo pregustavo con la blumak, ora però lo schianterei contro il muro).
    Purtroppo anch'io dopo anni di Samsung ho ceduto e sono passato ad altro. Cercherò di rimanere aggiornato su questa vicenda knox e del nuovo bootloader, ma al momento non posso concepire un telefono android con la possibilità di fare il root perdendo la garanzia non più temporaneamente ma per sempre. Prima si faceva il root consapevoli di perdere la garanzia ma temporaneamente, al momento invece è diventato un procedimento definitivo.
    Secondo me potevano consentire all'utente di scegliere se attivare o meno knox (inteso come controllo del software) per chi utilizzava il telefono in ambito aziendale o lavorativo e non voleva incorrere in problemi. Ma per chi ne fa un uso privato è inaccettabile soprattutto per la natura del sistema operativo.
    Spero che riescano a trovare nel più breve tempo possibile un metodo che aggiri in maniera sicura questa limitazione.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  11. #1429
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo vendere il mio S4 e fargli deep clean qual'è l'ultimo firmware pre-knox? MEA vero??? Grazie

  12. #1430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo vendere il mio S4 e fargli deep clean qual'è l'ultimo firmware pre-knox? MEA vero??? Grazie
    MGA è l'ultimo con bootloader vecchio. Ce l'ho io e te lo confermo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fabrilas per il post:

    wolvie80 (12-11-13)

Pagina 143 di 257 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy