CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 257 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma secondo te perché mi hanno messo il firmware Vodafone?
    Mi potresti lineare la guida?
    Come mai la fotocamera ha dovuto fare un aaggiornamento firmware?
    Misteri
    ecco la guida però attento e chiedi li se altri lo hanno fatto con 4.3
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4126277

    la fotocamera avvalorerebbe la tesi del nuovo hardware secondo me.... infatti si fa solo la prima volta, dopo, quando si cambia firmware o rom non viene più fatta.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    wuby (17-12-13)

  3.  
  4. #1822
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Io il mio segno di riconoscimento lo vedo la me è quella non dubitate più vi prego.
    Non capisco perché è diventato Vodafone
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. #1823
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Io il mio segno di riconoscimento lo vedo la me è quella non dubitate più vi prego.
    Non capisco perché è diventato Vodafone
    abbi pazienza non è per una mancanza di rispetto nei tuoi confronti ma sinceramente non so come hai fatto a fare un segno con il pennarello sulla scheda madre.. non ci passa!!! ho fatto un paio di prove e neppure una penna a china che ho qua con punta da 0.5 mm ci arriva ( ci passa ma non arriva in fondo per segnare la scheda)
    è solo che non vorrei che qualcuno prendesse la cosa troppo alla leggera e poi restasse fregato..
    intendiamoci sono ben contento se si pou fare, è che per ora a tutti non sembra essere andata così bene. il mio quindi è più che altro un discorso di prudenza. tutto qui

    per di più visto che si parlava dell'hardware da frapporre tra cell e pc la cosa mi pare ancora più ardua da "fare in casa" in stile root o debrand, ma se bastasse portarlo in assistenza allora siamo a cavallo
    Ultima modifica di wuby; 17-12-13 alle 17:26
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1824
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    II con assistenza ho risolto ti posso mandare pure la bolla del centro platino. Non dobbiamo ora dubitare di tutto anche degli androidi ani vip
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #1825
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    II con assistenza ho risolto ti posso mandare pure la bolla del centro platino. Non dobbiamo ora dubitare di tutto anche degli androidi ani vip
    non è questione di dubitare del " rango" che hai ma come ti ha detto prima jaco non c'è scritto nulla sulla bolla che dica il tipo di intervento svolto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Gege98 (17-12-13)

  9. #1826
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ok ma secondo me se presentate la foto che ho postato io dell'errore di Kies vi creerebbero senza storcere il muso. Non voglio incentivare la gente a farlo.
    Se dovessi mettere un firmware no Brand secondo voi flegherei il Knox.?
    Continuo a non capire perché ora sono Vodafone
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #1827
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ok mav secondo me se presentate la foto che ho postato io dell'errore di Kies vi creerebbero senza storcere il muso. Non voglio incentivare la gente a farlo.
    Se dovessi mettere un firmware no Brand secondo voi flegherei il Knox.?
    Continuo a non capire perché ora sono Vodafone
    Al massimo ora sappiamo come sistemarlo eheh
    Scherzi a parte quale ti hanno messo? Si guarda il changelog e poi si mette uno piu recente che ci dovrebbe essere.. Se non sbaglio vod è stata la prima ad aggiornare a 4.3 quindi ci dovrebbe essere
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #1828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    la fotocamera avvalorerebbe la tesi del nuovo hardware secondo me.... infatti si fa solo la prima volta, dopo, quando si cambia firmware o rom non viene più fatta.
    questo non è detto assolutamente...posso testimoniare che a volte quando il nuovo firmware apportava modifiche/aggiornamenti alla fotocamera, compariva anche a me la voce "attendere, aggiornamento firmware fotocamera" una volta aperta.

    Ne sono sicuro, quando ho preso S4 avevo firm MDM, ora sono su MKE...quindi di aggiornamenti con Odin ne ho fatti

  12. #1829
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    questo non è detto assolutamente...posso testimoniare che a volte quando il nuovo firmware apportava modifiche/aggiornamenti alla fotocamera, compariva anche a me la voce "attendere, aggiornamento firmware fotocamera" una volta aperta.

    Ne sono sicuro, quando ho preso S4 avevo firm MDM, ora sono su MKE...quindi di aggiornamenti con Odin ne ho fatti
    Appunto, mdm per te era uno dei primi firmware e se ora lui ha avuto l'aggiornamento vuol dire che la scheda madre che gli hanno messo era con firmware vecchio a cui hanno messo il nuovo vodafone. Se fosse stata la sua che era aggiornata al 4.3 cambiando firmware non avrebbe fatto l'aggiornamento .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Appunto, mdm per te era uno dei primi firmware e se ora lui ha avuto l'aggiornamento vuol dire che la scheda madre che gli hanno messo era con firmware vecchio a cui hanno messo il nuovo vodafone. Se fosse stata la sua che era aggiornata al 4.3 cambiando firmware non avrebbe fatto l'aggiornamento .
    No, hai frainteso. Era un modo per dire che di aggiornamenti ne ho fatti, non intendevo dire che partivo dalla MDM e sono passato direttamente alla MKE, ma ci sono passato per gradi....l'aggiornamento della fotocamera mi è capitato anche su stessa base 4.2.2, quindi io non ci vedrei nulla di strano. Probabilmente il firmware da cui partiva e il firmware che gli hanno messo ha qualche piccolo aggiornamento/refresh della fotocamera.
    Ultima modifica di fabrilas; 18-12-13 alle 09:26

Pagina 183 di 257 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy