Se non hai bootloader knox che cosa aggiorni a fare? Ci sono anche le rom identiche a quelle originali ma esenti knox.
Ragazzi vi posto una notizia presa sul tread del note 2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5338134
Sembra essere molto interessante se confermata
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Purtroppo io mi sono fregato perché ho l'abitudine che appena compro un qualcosa lo aggiorno prima di usarlo :-(.
Bho ameno il root si può... Almeno da use titanium e ripristinare i backup.
Ma se poi devo portarlo in assistenza posso togliere il root senza lasciare tracce?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Io ho il bootloader del fw DBT 4.3 MKE e ho appena provato a flashare con Odin 3.07 il firmware DBT 4.2.2 I9505XXUBMGA, ma mi ha dato Fail e all'avvio si piantava sulla scritta di collegarlo a kies per ripristinare il firmware, non mi faceva entrare neppure in recovery.. fortunatamente mi è bastato riflashare con Odin la recovery Philz e tutto sembra essere tornato come prima.
Comunque inizialmente la voce "Phone Bootloader Update" era oscurata e non modificabile, per flaggarla ho modificato il file di configurazione di Odin cambiando la stringa da 0 ad 1.. dopo il primo Fail, invece, il flag della voce era modificabile, ho provato a deflaggarla e riflaggarla e a riflashare ma dava sempre Fail.![]()
Cosi si dice.. ! Poi non so...
Grazie andrea per la prova
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
SteNik (27-02-14)