CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 257 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo scusa se la mia domanda può essere già stata fatta altre volte...Ho provato a cercare diverse info a riguardo ma non ho ben chiaro cosa si possa e cosa non si possa fare. Non ho mai fatto modding al mio s4 se non installando firmware stock tramite odin. Attualmente monto una stock vodafone 4.4.2 e purtroppo, come moltissimi utenti lamentano, noto un discreto battery drain che non mi fa arrivare a fine giornata se tengo sempre accesa la rete dati. Ho una batteria originale e anche una maggiorata polarcell da 2900 mah. Il punto è che ho fatto il grandissimo errore di passare prima alla 4.3 e poi a questo schifo assoluto di 4.4.2 che non mi piace e mi mangia la batteria come non so cosa... Vi chiedo gentilmente se potete indicarmi, se esiste un modo per tornare alla 4.2.2 specificando che attualmente il telefono così com'è non mi piace e piuttosto che tenerlo così invalido pure knox, garanzia e accetto anche una scomunica papale. Dalla prima pagina sembra che non sia possibile ma non capisco se non è proprio fisicamente possibile oppure passando prima da una custom rom e poi riflasshando la stock e facendo scattare il contatore knox sia possibile avere il telefono perfettamente funzionante con una 4.2.2.

    Grazie per il chiarimento e scusate per le possibili ripetizioni.

  2.  
  3. #2382
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa se la mia domanda può essere già stata fatta altre volte...Ho provato a cercare diverse info a riguardo ma non ho ben chiaro cosa si possa e cosa non si possa fare. Non ho mai fatto modding al mio s4 se non installando firmware stock tramite odin. Attualmente monto una stock vodafone 4.4.2 e purtroppo, come moltissimi utenti lamentano, noto un discreto battery drain che non mi fa arrivare a fine giornata se tengo sempre accesa la rete dati. Ho una batteria originale e anche una maggiorata polarcell da 2900 mah. Il punto è che ho fatto il grandissimo errore di passare prima alla 4.3 e poi a questo schifo assoluto di 4.4.2 che non mi piace e mi mangia la batteria come non so cosa... Vi chiedo gentilmente se potete indicarmi, se esiste un modo per tornare alla 4.2.2 specificando che attualmente il telefono così com'è non mi piace e piuttosto che tenerlo così invalido pure knox, garanzia e accetto anche una scomunica papale. Dalla prima pagina sembra che non sia possibile ma non capisco se non è proprio fisicamente possibile oppure passando prima da una custom rom e poi riflasshando la stock e facendo scattare il contatore knox sia possibile avere il telefono perfettamente funzionante con una 4.2.2.

    Grazie per il chiarimento e scusate per le possibili ripetizioni.
    Purtroppo passare da un firmware 4.4.2 a un 4.3 o da un 4.3 a un 4.2.2 è impossibile perche con i vari aggiornamenti samsung ha introdotto il famosissimo knox.......quindi nella situazione attuale puoi provare a fare un reset se non lo hai gia fatto, installare betterbatterystats e vedere quale app ti drena batteria oppure invalidare knox e metterci una custom rom

  4. #2383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire una cosa, aggiornando all'ultimo firmware e quindi avendo 0x1, non è possibile nemmeno più mettere rom cucinate, tipo cyanogen, miui oppure la rom google edition?

  5. #2384
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxandro84 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa, aggiornando all'ultimo firmware e quindi avendo 0x1, non è possibile nemmeno più mettere rom cucinate, tipo cyanogen, miui oppure la rom google edition?
    Una volta invalidato il knox puoi mettere tutte le rom che vuoi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    alexxandro84 (19-07-14)

  7. #2385
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxandro84 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa, aggiornando all'ultimo firmware e quindi avendo 0x1, non è possibile nemmeno più mettere rom cucinate, tipo cyanogen, miui oppure la rom google edition?
    Aggiornare all' ultimo firmware stock non invalida knox! Fare il root in alcune condizioni o installare una recovery custom lo invalida, ma come dice misterX86, potrai comunque installare cio che vuoi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    alexxandro84 (19-07-14)

  9. #2386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. La questione invalidare la garanzia non mi interessa perche il telefono è aziendale.

    Mi interessa capire se posso mettere le rom con odin o recovery dopo aver aggiornato all ultimo fw no brand o vodafone, tipo google
    Edition o miui.

    Perche qualche giorno fa provai a mettere una rom tramite odin ma si bloccó. Non ricordo peró se era dello strsso fw o di uno precedente


    E poi non ho capito in fin dei conti aggiornare all ultimo fw e avere il nuovo bootloader con 0x1 cosa comporta se poi alla fine puoi sempre mettere rom?
    Ultima modifica di alexxandro84; 19-07-14 alle 14:46

  10. #2387
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quindi semplificando, è possibile ritornare a 4.3 e/o 4.22 stock passando per una custom ? (Basta un si o un no) in caso affermativo l'unica controindicazione (per quelli a cui interessa) è avere knox a 01 !

  11. #2388
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quindi semplificando, è possibile ritornare a 4.3 e/o 4.22 stock passando per una custom ? (Basta un si o un no) in caso affermativo l'unica controindicazione (per quelli a cui interessa) è avere knox a 01 !
    Corretto..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    AndroSolo (19-07-14)

  13. #2389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate nel caso in cui entro in download mode e non compare nessuna citazione a knox in alto a sinistra vuol dire che non ho attivato il contatore?? è corretto?? perchè mi da solo le voci product name,current binary,sistem status e csb -oem ma nessuna citazione a knox..

  14. #2390
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Usa l'apk gratuita dal play store phone info e vedi tutte le info chr ti servono

Pagina 239 di 257 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy