CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 257 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    No, se hai l'ultimo firmware con knox attivato non puoi tornare indietro senza perdere la garanzia.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ciao.
    una volta il mio S4, era brand 3, lo sbrandizzato ed ora per colpa della batteria gonfia lo devo portare in assistenza...al 99% non mi trattengono il telefono ma magari vogliono controllare se è "stock"...visto che l'ultimo aggiornamento, per la 3, è [B]H3G MDC 4.2.2 (CSC I9505HUIAMD6), trovato https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html]qui...volevo sapere, se qualcuno lo sa, se ha il bootloader bloccato?
    oppure vado sul sicuro e ci metto H3G MEA 4.2.2 (CSC I9505HUIBME3)?

    grazie!
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #513
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    ciao.
    una volta il mio S4, era brand 3, lo sbrandizzato ed ora per colpa della batteria gonfia lo devo portare in assistenza...al 99% non mi trattengono il telefono ma magari vogliono controllare se è "stock"...visto che l'ultimo aggiornamento, per la 3, è [B]H3G MDC 4.2.2 (CSC I9505HUIAMD6), trovato https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html]qui...volevo sapere, se qualcuno lo sa, se ha il bootloader bloccato?
    oppure vado sul sicuro e ci metto H3G MEA 4.2.2 (CSC I9505HUIBME3)?

    grazie!
    La 3 non ha a ncora avuto l'aggiornamento di firmware con il nuovo bootloader

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    speedyranger (08-10-13)

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda, visto che a quanto pare non si potrà più tornare in garanzia col nuovo boot se si ha il counter già attivo.

    Per chi ha la fortuna di essere ancora in garanzia e vuole fare modding non perdendo le funzionalità degli aggiornamenti via via proposti da Samsung e magari mantenendo garanzia o per lo meno riservandosi la possibilità di tornare in garanzia.. , c'è soluzione?

    Grazie

  7. #515
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Domanda, visto che a quanto pare non si potrà più tornare in garanzia col nuovo boot se si ha il counter già attivo.

    Per chi ha la fortuna di essere ancora in garanzia e vuole fare modding non perdendo le funzionalità degli aggiornamenti via via proposti da Samsung e magari mantenendo garanzia o per lo meno riservandosi la possibilità di tornare in garanzia.. , c'è soluzione?

    Grazie
    Basta non aggiornare da Odin,da kies o via OTA agli ultimi update ufficiali samsung.Mantendo i vecchi firmware si può continuare tranquillamente a fare modding sui propri device senza correre il rischio di perdere la garanzia.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    ishockzz (11-10-13)

  9. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con le forti limitazioni di cui si discute nell'altro 3ad però


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308

  10. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che palle!!!!!!
    ho aggiornato all'ultimo firmware ITA il mio S4 ricevuto venerdì scorso e scopro questo?!?!?!
    scegliendo un prodotto android volevo evitare i limiti dei prodotti della mela.
    spero solo (e mi auguro) che col contributo di qualche genio la cosa sia risolvibile, altrimenti Samsung perderà tutta un fetta di utenti smanettoni.
    uffa!

    (Scusate lo sfogo)

  11. #518
    Androidiano L'avatar di fabio9090


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono stato fuori dalla discussione perché non avevo intenzione di rootare il mio s4. Ora sto entrando in meriti per il semplice fatto che mamma sammy sta facendo un passo un po troppo lungo della gamba. avendo seguito post su xda, e sul suddetto forum non ho trovato notizie inerenti alla mia situazione. Posseggo un s4 tedesco NO BRAND, verso fine settembre 2013 mi viene notificato un aggiornamento firmware, non troppo pesante (non ricordo la grandezza del file) (s4 ancora in garanzia) e dopo il corretto aggiornamento del firmware mi ritrovo un s4 con la 4.2.2 versione banda base i9505XXUDMHB, nel mio dispositivo non ho riscontrato nessuna installazione di knox (nelle applicazioni non c'è) ma solo la notifica dei fastidiosi criteri di protezione,mandata a farsi benedire con la spunta dei 30 giorni. domanda, il mio firmware (MHB) ha le stesse proprietà del MH1 MH2 ovvero il counter inazzerabile?

  12. #519
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9090 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono stato fuori dalla discussione perché non avevo intenzione di rootare il mio s4. Ora sto entrando in meriti per il semplice fatto che mamma sammy sta facendo un passo un po troppo lungo della gamba. avendo seguito post su xda, e sul suddetto forum non ho trovato notizie inerenti alla mia situazione. Posseggo un s4 tedesco NO BRAND, verso fine settembre 2013 mi viene notificato un aggiornamento firmware, non troppo pesante (non ricordo la grandezza del file) (s4 ancora in garanzia) e dopo il corretto aggiornamento del firmware mi ritrovo un s4 con la 4.2.2 versione banda base i9505XXUDMHB, nel mio dispositivo non ho riscontrato nessuna installazione di knox (nelle applicazioni non c'è) ma solo la notifica dei fastidiosi criteri di protezione,mandata a farsi benedire con la spunta dei 30 giorni. domanda, il mio firmware (MHB) ha le stesse proprietà del MH1 MH2 ovvero il counter inazzerabile?
    purtroppo si....per esserne certo entra in download mode e vedrai le voci relative a knox

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    fabio9090 (08-10-13)

  14. #520
    Androidiano L'avatar di fabio9090


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    purtroppo si....per esserne certo entra in download mode e vedrai le voci relative a knox
    a malincuore confermo le stringhe KNOX protect 0x0

Pagina 52 di 257 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy