CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 257 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io comunque credo che dopo qualche mese i difetti di fabbrica sarebbero venuti a galla... Quindi ben venga il modding (mio giudizio personale)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si ma se vai su stato ti dovrebbe comparire "ufficiale"

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quello si... anche perché non ho mai messo rom non ufficiali.

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    servirebbe una cavia...! ahahaha

    ragazzi, ma ci avete pensato che la garanzia di 2 anni di mamma Samsung vale solo per difetti di fabbrica...? altrimenti non puoi chiedere la riparazione o sostituzione in toto "abbuffo" ... ci deve essere un problema che impedisce l'utilizzo, questo problema non devi averlo creato tu con cadute o cose strane... diciamo che... è un po' sopravvalutata. a mio avviso, ovviamente. io ho già lo schermo incrinato per una caduta, se dicessi che devo cambiare la batteria in garanzia perchè non mi funziona, mi direbbero : affari tuoi, è cascata e per negligenza TUA si è danneggiata, te ne assumi te le responsabilità ed i costi della riparazione.

    quindi... 'sta storia de "oh no la garanzia oh no la garanzia" ... è un pochino esagerata, non pensate?
    Come ti hanno già detto, la batteria non c entrabniente con la caduta e la rottura dello schermo... Non c entra, ma potrebbe anche entrarci... non sono di certo un ingegnere elettronico io...
    IMHO come hai già detto te, darà dura che il tuo dispositivo sia in futuro coperto da garanzia. L unica se lo hai acquistato dal 28Agosto al 6 Ottobre (c è tempo fino al 16 per registrarsi a questa promozione) usufruire della promozione "Più memoria, meno pensieri) dove ti danno la garanzia di 1 anno da danni accidentali (oltre al regalo della mSD da 64gb classe 10)...
    Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah volevo dire che io ce l ho e ho pure aggiornato alla ultimo MHB e mi sto trattenendo dal scaraventare questo povero s4 giù dal balcone di casa mia (per sperare in sostituzione di un disp. Con firmware più anziano)
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mese scorso ho messo un fw stock con nuovo bootloader e root. Mi sono giocato la garanzia ma non mi importa. Quello che mi importa invece è questo avviso noioso che mi era apparso, mi ero dimenticato di avere spuntato "non ricordare per 30 giorni". Ora è riapparso, avevo anche tolto quei file della cartella Knox come suggeritomi, ma non è servito. Che roba è e come me ne sbarazzo?
    Immagini allegate

  8. #637
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Il mese scorso ho messo un fw stock con nuovo bootloader e root. Mi sono giocato la garanzia ma non mi importa. Quello che mi importa invece è questo avviso noioso che mi era apparso, mi ero dimenticato di avere spuntato "non ricordare per 30 giorni". Ora è riapparso, avevo anche tolto quei file della cartella Knox come suggeritomi, ma non è servito. Che roba è e come me ne sbarazzo?
    Non so se siamo in tema...... ma quando ti è uscito?
    Fai annulla se non vuoi inviare questo "rapporto d'errore"


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non so se siamo in tema...... ma quando ti è uscito?
    Fai annulla se non vuoi inviare questo "rapporto d'errore"
    Mi è uscito quando ho cominciato ad usare il nuovo fw, MH5 mi pare, è mettendo annulla si riproponeva varie volte durante il giorno: all'apertura di qualche applicazione, all'installazione di un app etc. Per farlo smettere jo dovuto mettere di non ricordarlo per un mese. Ma non è che ogni mese posso avere sto cavolo di avviso invasivo :-/

    EDIT: qualcuno ha avuto lo stesso problema, dicono che è solo un crash report. Sarà così? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348039
    Ultima modifica di H-art; 13-10-13 alle 22:08

  10. #639
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no infatti: hai provato a congelare knox?

  11. #640
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Mi è uscito quando ho cominciato ad usare il nuovo fw, MH5 mi pare, è mettendo annulla si riproponeva varie volte durante il giorno: all'apertura di qualche applicazione, all'installazione di un app etc. Per farlo smettere jo dovuto mettere di non ricordarlo per un mese. Ma non è che ogni mese posso avere sto cavolo di avviso invasivo :-/
    Scorrilo fino alla fine e vedi se ti da piu info sull'errore poiché all'inizio dice "accetto di inviare il seguente errore"


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 64 di 257 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy