CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 257 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Le alternative che puoi adottare sono:

    1) Installare il custom kernel adam 1.6 free knox, così risolvi ma niente garanzia.
    2) Installare una rom AOSP o google edition, come cyanogen, miui ecc.
    3) Aspettare che venga trovata una soluzione per rimuovere il nuovo bootloader o altri accorgimenti del genere.
    Sì in effetti avevo appreso tali alternative da questo forum. Proviamo magari ad attendere un po' e sperare che qualche volenteroso esperto possa trovare una soluzione.

    Ma... una domanda: per installare una ROM AOSP devo usare comunque una recovery modificata: L'installarla non comporta un incremento del contatore Knox?
    Ultima modifica di vryce; 14-09-13 alle 23:17

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Sì in effetti avevo appreso tali alternative da questo forum. Proviamo magari ad attendere un po' e sperare che qualche volenteroso esperto possa trovare una soluzione.

    Ma... una domanda: per installare una ROM AOSP devo usare comunque una recovery modificata: L'installarla non comporta un incremento del contatore Knox?
    Si purtroppo....


    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    vryce (15-09-13)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate, anche io sono un po' confuso e quindi chiedo il vostro aiuto:

    avevo una stock no brand tedesca (DBT), con odin avevo flashato a MGA e poi rootato con CF Autoroot. Ora sono passato alla MH5 sempre no brand DBT, ho rootato nuovamente, ma non trovo l'icona SuperUser tra le app. Se entro nel gestore app, il superuser è presente, è attivo e funziona in effetti. Ma l'icona è sparita!
    Cosa posso fare?
    Grazie.

    io partivo da una stock no brand tedesca DBT, avevo flashato poi la MGA e poi rootato con CF Autoroot. Ora sono passato alla MH5 sempre no brand DBT, ho rootato nuovamente, ma non trovo l'icona SuperUser tra le app. Se entro nel gestore app, il superuser è presente, è attivo e funziona in effetti. Ma l'icona è sparita!
    Cosa posso fare?

    Inoltre al momento non ho intenzione di mettere rom custom, però vorrei mettere la MH8 inglese, ad esempio.
    1) Posso farlo senza problemi tramite Odin?
    2) Potrei poi rimettere il root?
    3) Una custom recovery tramite odin?
    4) Una custom recovery tramite install.zip della stock recovery?

    Cioè, come conseguenza ci sarebbe "solo" l'incremento del counter, ma per il resto tutto ok?

    Grazie!
    Ultima modifica di H-art; 15-09-13 alle 17:56 - Motivo: integrazione domande

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Scusate, anche io sono un po' confuso e quindi chiedo il vostro aiuto:

    avevo una stock no brand tedesca (DBT), con odin avevo flashato a MGA e poi rootato con CF Autoroot. Ora sono passato alla MH5 sempre no brand DBT, ho rootato nuovamente, ma non trovo l'icona SuperUser tra le app. Se entro nel gestore app, il superuser è presente, è attivo e funziona in effetti. Ma l'icona è sparita!
    Cosa posso fare?
    Grazie.

    io partivo da una stock no brand tedesca DBT, avevo flashato poi la MGA e poi rootato con CF Autoroot. Ora sono passato alla MH5 sempre no brand DBT, ho rootato nuovamente, ma non trovo l'icona SuperUser tra le app. Se entro nel gestore app, il superuser è presente, è attivo e funziona in effetti. Ma l'icona è sparita!
    Cosa posso fare?

    Inoltre al momento non ho intenzione di mettere rom custom, però vorrei mettere la MH8 inglese, ad esempio.
    1) Posso farlo senza problemi tramite Odin?
    2) Potrei poi rimettere il root?
    3) Una custom recovery tramite odin?
    4) Una custom recovery tramite install.zip della stock recovery?

    Cioè, come conseguenza ci sarebbe "solo" l'incremento del counter, ma per il resto tutto ok?

    Grazie!
    Per l'app superuser, riavvia l's4 e se non compare ancora aggiorna o installa l'app dal market.
    L'MH8 ha il bootloader nuovo, se vuoi aggiornarlo fallo con le versioni da cwm prerooted di djemby su XDA, flashando da cwm il bootloader non viene aggiornato e non avresti quindi problemi, nemmeno di knox.
    Come recovery usa la philz è assolutamente la migliore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    H-art (17-09-13)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, premetto che prima di chiedere ho fatto le dovute ricerche senza risultato purtroppo
    Visto che nel thread si sottolinea spesso che il bootloader viene aggiornato tramite ODIN (con tanto di maiuscolo e grassetto), qualcuno sa se viene aggiornato anche se ho fatto l'aggiornamento OTA? Così la prossima volta imparo a leggere i commenti prima di aggiornare

  9. #116
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommoxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premetto che prima di chiedere ho fatto le dovute ricerche senza risultato purtroppo
    Visto che nel thread si sottolinea spesso che il bootloader viene aggiornato tramite ODIN (con tanto di maiuscolo e grassetto), qualcuno sa se viene aggiornato anche se ho fatto l'aggiornamento OTA? Così la prossima volta imparo a leggere i commenti prima di aggiornare
    Vai su impostazioni - altro - info dispositivo e scrivi qui cosa vedi alla voce Versione banda di base.

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i9505xxudmgg su fw brand Vodafone
    Ultima modifica di tommoxxx; 16-09-13 alle 15:14

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma ho più domande da fare dato che non so davvero dove mettere mano, e non vorrei rovinare il cell. Ho scaricato erroneamente l MH5 tedesco, no brand, e knox mi da dei problemi quando apro whatsapp, allora ho sentito dire che con l'MH8 inglese questi problemi non si mostrano, allora:
    1)Come passo da MH5 a MH8?
    2) Come si fa? xD
    Scusate per l'imbranataggine.

  12. #119
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommoxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premetto che prima di chiedere ho fatto le dovute ricerche senza risultato purtroppo
    Visto che nel thread si sottolinea spesso che il bootloader viene aggiornato tramite ODIN (con tanto di maiuscolo e grassetto), qualcuno sa se viene aggiornato anche se ho fatto l'aggiornamento OTA? Così la prossima volta imparo a leggere i commenti prima di aggiornare
    Si, normalmente il bootloader viene aggiornato anche tramite ota o kies....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #120
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AZUZX Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma ho più domande da fare dato che non so davvero dove mettere mano, e non vorrei rovinare il cell. Ho scaricato erroneamente l MH5 tedesco, no brand, e knox mi da dei problemi quando apro whatsapp, allora ho sentito dire che con l'MH8 inglese questi problemi non si mostrano, allora:
    1)Come passo da MH5 a MH8?
    2) Come si fa? xD
    Scusate per l'imbranataggine.
    Non è questo il thread giusto, chiedi nel thread help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 12 di 257 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy