CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi firmware vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi firmware vodafone

    Ciao a tutti, spiego brevemente se qualcuno mi può aiutare.
    Ho comprato un S4 Vodafone, ho messo il root, poi mi son deciso a ripristinare come da garanzia.
    Ho scaricato il FW Vodafone da vari siti e ogni volta che lo installo dopo l'hard reset il telefono mi parte in cecoslovacco o giù di li.
    Ora a parte il fatto che non posso azzerare il counter flash in quanto ho letto triangle away non funzia ancora con l'ultima versione dei firmware, vorrei capire se ad altri succede questa cosa della lingua iniziale e se è un problema con la garanzia oppure no.

    A disposizione per controchiarimenti

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    1 - Nella nome del firmware che hai scaricato, c'è la sigla OMN o VOD? Perchè OMN è il FW Italia di Vodafone, mentre VOD è il firmware Tedesco della Vodafone, quindi nel CSC è impostata una lingua predefinita diversa dall'italiano.
    2 - Se non azzeri il counter hai problemi con la garanzia, in quanto loro vedono che hai moddato il telefono?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhhh, c'è scritto OMN ma una volta szippato non vedo da nessuna parte queste sigle, solamente VFG se ti può aiutare e comunque parte non in italiano
    I firmware sono stati scaricati da siti come questo selezionando da quelli italiani e per vodafone

    L'ultimo che ho messo ora tanto per farti capire è questo: I9505XXUDMGG I9505VFGDMG3 ITA VODAFONE

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciufin Visualizza il messaggio
    Mhhh, c'è scritto OMN ma una volta szippato non vedo da nessuna parte queste sigle, solamente VFG se ti può aiutare e comunque parte non in italiano
    I firmware sono stati scaricati da siti come questo selezionando da quelli italiani e per vodafone

    L'ultimo che ho messo ora tanto per farti capire è questo: I9505XXUDMGG I9505VFGDMG3 ITA VODAFONE
    Se hai messo quello non puoi muoverti da quel firmware.La questione è nota e viene affrontata da giorni in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

    Se ora hai il counter non a 0 al momento al tua garanzia è invalidata.

    Se hai delle domande porgile al post che ti ho indicato.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Chiudo......

    E ricordiamo che invece di aprire dei thread, le domande vanno fatte in help modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy