Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andr1x
avevo la cyanogen (che non bootava più) quindi ho formattato e ho ora ho solo la recovery stock... Domani lo porto in un centro gold e non so cosa dire per farmelo passare in garanzia (dato che andando in download mode i counter non sono azzerati)
Ma il flash rom da recovery, non ha funzionato?
-
Quote:
dieguccio
Ma il flash rom da recovery, non ha funzionato?
non ho provato, perchè comunque la efs non c'è più e deve andare in assistenza per forza
-
Ciao ragazzi, allora l'ho portato al centro gold e ho detto che avevo difetti col firmware originale e allora ho provato a flashare via odin un altro firmware ogirinale e da li poi non si accendeva più senza dire dell'imei. Mi ha detto che è coperto da garanzia, dite che poi mi faranno pagare perchè non ho detto dell'imei?
-
-
Quote:
Andr1x
c'è qualcuno?
scusa, ma cosa dobbiamo dire? non siamo mica la samsung? il verdetto spetta a loro
-
Quote:
dieguccio
scusa, ma cosa dobbiamo dire? non siamo mica la samsung? il verdetto spetta a loro
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili... perchè sul foglio c'è scritto garanzia: SI però dopo che ho spiegato tutto alla ragazza che me l'ha ritirato ha semplicemente scritto "non si avvia" quindi presumo non abbia capito niente e abbia soltanto annuito
-
Quote:
Andr1x
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili... perchè sul foglio c'è scritto garanzia: SI però dopo che ho spiegato tutto alla ragazza che me l'ha ritirato ha semplicemente scritto "non si avvia" quindi presumo non abbia capito niente e abbia soltanto annuito
Meglio, così non hanno il dubbio che ne sai troppo, per essre un semplice utilizzatore ;)
-
Quote:
dieguccio
Meglio, così non hanno il dubbio che ne sai troppo, per essre un semplice utilizzatore ;)
no aspè non ti ho capito XD
-
-
Quote:
Andr1x
LOL
in prima pagina sul forum si parla di quel discorso da tempo ...
Poi non so se sia stato quello la causa dei tuoi mali.Oggettivamente ora come ora sono più propenso a credere ad un tuo maldestro tentativo di modding.