CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

No IMEI, riparazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    LOL
    in prima pagina sul forum si parla di quel discorso da tempo ...
    Poi non so se sia stato quello la causa dei tuoi mali.Oggettivamente ora come ora sono più propenso a credere ad un tuo maldestro tentativo di modding.
    flashando modaco switch non so cosa sia successo... vengo da 2 anni di modding su s2 con forse 20 o 30 brick recuperati

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr1x Visualizza il messaggio
    flashando modaco switch non so cosa sia successo... vengo da 2 anni di modding su s2 con forse 20 o 30 brick recuperati
    Ecco: ora ho la conferma ...
    Spero che in assistenza ti rimettano in vita il device.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ecco: ora ho la conferma ...
    Spero che in assistenza ti rimettano in vita il device.
    di riparare lo riparano.. è che mi faranno pagare

  5. #34
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr1x Visualizza il messaggio
    di riparare lo riparano.. è che mi faranno pagare
    Non è detto potrebbero tranquillamente sistemare loro ogni cosa

    Tu quando lo ritirerai, chiedi di provarlo subito, immetti sim e batteria e lo avvii, se dà ancora non registrato sulla rete, cadi dalle nuvole e non ritirarlo, fallo rimandare indietro

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, è passata una settimana dalla consegna in assistenza e ancora sul tracking mi dice: no repait found. Che succede?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo ben 3 settimane e 1 giorno... (Sono venuto a sapere di dover controllare questo sito soltando usando la live chat dell'assistenza samsung italia). Il sito è SSTservice. a93cd205243a4f2dca8178c61bc66de8.png

  8. #37
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr1x Visualizza il messaggio
    Dopo ben 3 settimane e 1 giorno... (Sono venuto a sapere di dover controllare questo sito soltando usando la live chat dell'assistenza samsung italia). Il sito è SSTservice. a93cd205243a4f2dca8178c61bc66de8.png
    22 giorni e ancora non te lo hanno riparato e restituito? Spero di non aver mai bisogno dell'assistenza Samsung.

  9. #38
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    22 giorni e ancora non te lo hanno riparato e restituito? Spero di non aver mai bisogno dell'assistenza Samsung.
    Si contano solo i giorni lavorativi, e comunque non tutte le riparazioni sono uguali e nemmeno i terminali
    Il suo è garanzia europa, e lo sanno anche i sassi che i tempi in questi casi, si allungano
    Ultima modifica di dieguccio; 17-10-13 alle 06:26

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si contano solo i giorni lavorativi, e comunque non tutte le riparazioni sono uguali e nemmeno i terminali
    Il suo è garanzia europa, e lo sanno anche i sassi che i tempi in questi casi, si allungano
    Quanto ci vorrà adesso?

  11. #40
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si contano solo i giorni lavorativi, e comunque non tutte le riparazioni sono uguali e nemmeno i terminali
    Il suo è garanzia europa, e lo sanno anche i sassi che i tempi in questi casi, si allungano
    Si ma è inaccettabile dover aspettare 1 mese per riparare un telefono pagato 700 euro. Non capisco perchè non adottino la politica di assistenza della Apple almeno per i top gamma. Posso capire che sui telefoni economici non sarebbe cinveniente per l'azienda ma per i top gamma un assistenza del genere è il minimo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy