Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
LOL
in prima pagina sul forum si parla di quel discorso da tempo ...
Poi non so se sia stato quello la causa dei tuoi mali.Oggettivamente ora come ora sono più propenso a credere ad un tuo maldestro tentativo di modding.
flashando modaco switch non so cosa sia successo... vengo da 2 anni di modding su s2 con forse 20 o 30 brick recuperati
-
Quote:
Andr1x
flashando modaco switch non so cosa sia successo... vengo da 2 anni di modding su s2 con forse 20 o 30 brick recuperati
Ecco: ora ho la conferma ...
Spero che in assistenza ti rimettano in vita il device.
-
Quote:
AnSw3R
Ecco: ora ho la conferma ...
Spero che in assistenza ti rimettano in vita il device.
di riparare lo riparano.. è che mi faranno pagare
-
Quote:
Andr1x
di riparare lo riparano.. è che mi faranno pagare
Non è detto ;) potrebbero tranquillamente sistemare loro ogni cosa
Tu quando lo ritirerai, chiedi di provarlo subito, immetti sim e batteria e lo avvii, se dà ancora non registrato sulla rete, cadi dalle nuvole e non ritirarlo, fallo rimandare indietro
-
Ragazzi, è passata una settimana dalla consegna in assistenza e ancora sul tracking mi dice: no repait found. Che succede?
-
Dopo ben 3 settimane e 1 giorno... (Sono venuto a sapere di dover controllare questo sito soltando usando la live chat dell'assistenza samsung italia). Il sito è SSTservice. a93cd205243a4f2dca8178c61bc66de8.png
-
Quote:
Andr1x
Dopo ben 3 settimane e 1 giorno... (Sono venuto a sapere di dover controllare questo sito soltando usando la live chat dell'assistenza samsung italia). Il sito è SSTservice.
a93cd205243a4f2dca8178c61bc66de8.png
22 giorni e ancora non te lo hanno riparato e restituito? Spero di non aver mai bisogno dell'assistenza Samsung.
-
Quote:
pizzinho86
22 giorni e ancora non te lo hanno riparato e restituito? Spero di non aver mai bisogno dell'assistenza Samsung.
Si contano solo i giorni lavorativi, e comunque non tutte le riparazioni sono uguali e nemmeno i terminali ;)
Il suo è garanzia europa, e lo sanno anche i sassi che i tempi in questi casi, si allungano
-
Quote:
dieguccio
Si contano solo i giorni lavorativi, e comunque non tutte le riparazioni sono uguali e nemmeno i terminali ;)
Il suo è garanzia europa, e lo sanno anche i sassi che i tempi in questi casi, si allungano
Quanto ci vorrà adesso? :(
-
Quote:
dieguccio
Si ma è inaccettabile dover aspettare 1 mese per riparare un telefono pagato 700 euro. Non capisco perchè non adottino la politica di assistenza della Apple almeno per i top gamma. Posso capire che sui telefoni economici non sarebbe cinveniente per l'azienda ma per i top gamma un assistenza del genere è il minimo