Visualizzazione stampabile
-
Modalità Recovery
ciao a tutti! scusatemi se per errore ho sbagliato sezione spero di no ma non ho mai postato e sono un pó imbranata...volevo sapere come mai nel mio S4 quando entro un modalità recovery (con molta fatica) e provo a fare la wipe cashe mi appare il robottino col triangolo rosso e la scritta Error. ..con S3 non avevo questo problema. ..sapete spiegarmi il motivo? grazie
Silvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvialaluna
ciao a tutti! scusatemi se per errore ho sbagliato sezione spero di no ma non ho mai postato e sono un pó imbranata...volevo sapere come mai nel mio S4 quando entro un modalità recovery (con molta fatica) e provo a fare la wipe cashe mi appare il robottino col triangolo rosso e la scritta Error. ..con S3 non avevo questo problema. ..sapete spiegarmi il motivo? grazie
Silvia
Ciao
il tuo device è stato moddato?Qui sei nella sezione modding.
Il tuo problema può essere dovuto ad un piccolo bug della recovery stock.Hai aggiornato il tuo smartphone ?
-
Ciao e grazie della risposta!!!! Se moddato significa modificato no...non è modificato ed è aggiornato alla versione 4.2.2...posso risolvere?
-
Ciao e grazie della risposta!!! Se moddato significa modificato no...non è moddato ed è aggiornato alla versione 4.2.2...si può risolvere? L'unica cosa che posso aver fatto è dato l'accesso ai file apk scaricaricabili da fonti sconosciute per crakkare Simpson Springfield
-
Quote:
silvialaluna
Ciao e grazie della risposta!!! Se moddato significa modificato no...non è moddato ed è aggiornato alla versione 4.2.2...si può risolvere? L'unica cosa che posso aver fatto è dato l'accesso ai file apk scaricaricabili da fonti sconosciute per crakkare Simpson Springfield
OK
vai su impostazioni-altro-info dispositivo e dimmi cosa leggi alla voce versione della banda di base.
-
-
I9505XXUBMEA
questo codice
-
Quote:
silvialaluna
I9505XXUBMEA
questo codice
OK
Lo hai comprato nuovo o usato?
Il tuo device è con garanzia Italia o Europa?
Ti chiedo questo per indirizzarti nella maniera corretta ad una soluzione.
Non è un interrogatorio :)
-
L'ho preso con l'abbonamento della 3 quindi dovrebbe essere Italia...a luglio
-
Come mai il primo mex non appare mai
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App