CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Samsung S4 bloccato su schermata d'avvio e non entra in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikiS3 Visualizza il messaggio
    ho provato anche ad usare il pit..ma sempre lo stesso problema..ho provato anche a rootarlo e installare la cwm ma ovviamente non avviandosi il cell una volta che odin ha finito il processo rimane bloccato sempre sulla schermata iniziale.
    Se sei certo che il device era brandizzato wind prendi questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMEA_I9505WINBMF1_WIN.zip

Model: GT-I9505
    Country: Italy (Wind)
    Version: Android 4.2.2
    Changelist: 768421
    Build date: Wed, 29 May 2013 16:05:23 +0000
    Product Code: WIN
    PDA: I9505XXUBMEA
    CSC: I9505WINBMF1
    MODEM: I9505XXUBMEA

Avvia il device in download mode.
    Scarica,scompatta quel file e con Odin caricalo su PDA.Il flash lo devi necessariamente fare su un pc con windows 7.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, io avevo il tuo stesso problema.. panico totale, non andava in recovery, compariva la scritta samsung galaxy s4 iniziale e basta.. avevo provato a riflashare da odin recovery o rom ma niente...
    alla fine ho risolto con un ripristino da kies.. mi ha installato l'ultima rom ufficiale italia..

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Se non sei ancora riuscito a risolvere il problema puoi giocarti l'ultima carta entrando in safe mode:

Sul Galaxy S4 la procedura è questa:
    Dopo aver premuto il tasto di accensione, bisogna tappare continuamente sul tasto menù (alla sinistra del tasto centrale) finché il telefono non si è avviato. Si leggerà in basso modalità provvisoria.
    Speriamo che tu ci riesca.Fammi sapere..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raaden Visualizza il messaggio
    ciao, io avevo il tuo stesso problema.. panico totale, non andava in recovery, compariva la scritta samsung galaxy s4 iniziale e basta.. avevo provato a riflashare da odin recovery o rom ma niente...
    alla fine ho risolto con un ripristino da kies.. mi ha installato l'ultima rom ufficiale italia..
    ciao anche io ho fatto cosi ma non mi funziona più il wi fi e l'audio. cosa posso fare? se lo mando in assistenza ho ancora la garanzia anche se avevo provato ad installare una rom nn ufficiale o la perdo?
    cordiali saluti pietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puri21 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho fatto cosi ma non mi funziona più il wi fi e l'audio. cosa posso fare? se lo mando in assistenza ho ancora la garanzia anche se avevo provato ad installare una rom nn ufficiale o la perdo?
    cordiali saluti pietro
    Ciao, mi era capitato anche su un altro telefono e mi è bastato flashare il suo firmware originale, in quel caso era vodafone, ed è andato.

Comunque ritornado al mio problema..ho provato le altre due soluzioni ma :
    provando con kies mi chiede il modello del telefono, il numero di serie, poi vado avanti con le operazioni, ma il problema è sempre lo stesso.

mentre per la seconda opzione non va proprio, cioè non lo riesco a mettere in safemode visto che appena si accende mi parte con la scritta recovery booting e lì rimane bloccato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikiS3 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi era capitato anche su un altro telefono e mi è bastato flashare il suo firmware originale, in quel caso era vodafone, ed è andato.

Comunque ritornado al mio problema..ho provato le altre due soluzioni ma :
    provando con kies mi chiede il modello del telefono, il numero di serie, poi vado avanti con le operazioni, ma il problema è sempre lo stesso.

mentre per la seconda opzione non va proprio, cioè non lo riesco a mettere in safemode visto che appena si accende mi parte con la scritta recovery booting e lì rimane bloccato.
    scusa se ti rompo ancora ma dove posso trovarlo? il mio è brandizzato wind.. e lo devo flashare con odin?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa se ti rompo ancora ma dove posso trovarlo? il mio è brandizzato wind.. e lo devo flashare con odin?
    Lo trovi sul sito SAMMOBILE, devi registrarti, e dopo scegli quello per te.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

cordiali saluti pietro
    Ciao, purtroppo non sono espertissimo, non saprei cosa dirti di fare... l'unica cosa che ho imparato è lasciare la stock.. io sono contento così.. la tw mi piace la batteria ha una buona durata e da quando mi è successo lascio stare il modding..

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma il ripristino firmware di emegerza tramite kies... vuole un codice , che codice bisogna mettere?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

togli la batteria.. prima inserisci GT-I9505 poi il serialnumber

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio