Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
lo devo fare anche io? cosa dovrei fare per metterlo apposto?
-
Ho lo stesso identico problema di MikiS3
-
Quote:
calvario81
Ho lo stesso identico problema di MikiS3
Segui i consigli ricevuti ricevuti da lui
-
Salve, anch'io ho gli stessi problemi di miki:
mi è capitato un s4 che non si avviava del tutto, (era fermo sulla schermata iniziale samsung con la scritta piccola blu recovery booting) dopo varie prove di flash con odin (si concludevano tutte con error) sono riuscito a far accendere il cell mettendo la 4.3 no brand ita mk8. Dopo qualche giorno il cell mi è ritornato di nuovo in bootloop. Va in download mode e riesco ad aggiornarlo con odin con la stessa versione 4.3, però al momento dell'avvio mi compare la scritta in blu recovery booting e rimane fermo li...il deep clean non posso farlo perchè oramai c'è già ilò nuovo boot. Come risolvo?
-
Quote:
dieguccio
Segui i consigli ricevuti ricevuti da lui
Seguiti tutti i consigli a lui raccomandati ma non va. Dove posso trovare tutti i file di Odin: PIT, BOOTLOADER, PDA, PHONE e CSC per l'ultimo firmware I9505XXUEMK8 italia no brand? Grazie
-
Quote:
calvario81
Seguiti tutti i consigli a lui raccomandati ma non va. Dove posso trovare tutti i file di Odin: PIT, BOOTLOADER, PDA, PHONE e CSC per l'ultimo firmware I9505XXUEMK8 italia no brand? Grazie
Hai avuto il problema in aggiornamento modem con odin? FAIL?
-
-
Quote:
spyke
Hai avuto il problema in aggiornamento modem con odin? FAIL?
Non saprei dire se il problema riguarda l'aggiornamento modem. Nella pagina da te indicatami manca l'ultimo firmware I9505XXUEMK8 italia no brand
-
Quote:
calvario81
Non lo trovi diviso in più file
Mk8 è un solo file, con tutto dentro, solo il pit è un file aggiuntivo
Ma non so dirti se abbinato al mono file funziona o se fa danni, teoricamente non dovrebbe succedere nulla