CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 158
Discussione:

[GUIDA]Firmware Upgrade Encountered S4 9500-9505 Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare il firmware con SamFirm seguendo queste istruzioni - LINK. Ti permetterà di ottenere i file del firmware separati (BL - AP - CP - CSC)
    Scarica anche questo file PIT - LINK è per i dispositivi no brand europei e potrebbe ritornare utile. Questo file PIT lo puoi utilizzare solo con firmware no brand, per esempio ITV
    Ho fatto ma Odin così non parte per niente.. stamattina ho provato con Odin 3.7 e sembrava avesse funzionato ma arrivava alla scritta galaxi s4 e poi niente.. ho riprovato 5 volte ma non è cambiato..

  2.  
  3. #142
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    Ho fatto ma Odin così non parte per niente.. stamattina ho provato con Odin 3.7 e sembrava avesse funzionato ma arrivava alla scritta galaxi s4 e poi niente.. ho riprovato 5 volte ma non è cambiato..
    Quindi il sistema operativo lo ha installato ?
    Provato ad entrare in Recovery Mode e ad effettuare i Wipe ? (nel caso togli la batteria, reinseriscila dopo una decina di secondi e metti il dispositivo in Recovery Mode, poi effettua Wipe Cache Partition e Wipe Data Factory Reset)
    Ultima modifica di JuJu75; 05-10-19 alle 22:05

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quindi il sistema operativo lo ha installato ?
    Provato ad entrare in Recovery Mode e ad effettuare i Wipe ? (nel caso togli la batteria, reinseriscila dopo una decina di secondi e metti il dispositivo in Recovery Mode, poi effettua Wipe Cache Partition e Wipe Data Factory Reset)
    No non ci entrava per niente avevo pensato di fare i wipe ma non si accendeva per niente..ho trovato questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    E il mio dice Write protection enable. . Può essere??

  5. #144
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    No non ci entrava per niente avevo pensato di fare i wipe ma non si accendeva per niente..ho trovato questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    E il mio dice Write protection enable. . Può essere??
    Nella discussione che hai aggiunto se ne parla ma non ci sono informazioni dettagliate.
    Che firmware hai utilizzato ?
    Soprattutto, sotto la batteria, se presente il codice IMEI sull'etichetta, inseriscilo in uno di questi siti e vediamo che informazioni ci riporta soprattutto sul modello e sulla provenienza regionale

    Samsung IMEI checker - search details related to your Samsung smartphone by IMEI

    https://www.imei.info/

    https://imei24.com/imei_check/Samsung/

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nella discussione che hai aggiunto se ne parla ma non ci sono informazioni dettagliate.
    Che firmware hai utilizzato ?
    Soprattutto, sotto la batteria, se presente il codice IMEI sull'etichetta, inseriscilo in uno di questi siti e vediamo che informazioni ci riporta soprattutto sul modello e sulla provenienza regionale

    Samsung IMEI checker - search details related to your Samsung smartphone by IMEI

    https://www.imei.info/

    https://imei24.com/imei_check/Samsung/

    IMEI:
    Brand: Samsung
    Phone model: Galaxy S4 I9515
    Serial number: R58F90LEBZK
    Model code: GT-I9515ZSAITV
    Warranty status: EXPIRED
    Warranty expiration: November, 2015
    Country: Italy
    Blacklist status*: CLEAN

  7. #146
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    IMEI:
    Brand: Samsung
    Phone model: Galaxy S4 I9515
    Serial number: R58F90LEBZK
    Model code: GT-I9515ZSAITV
    Warranty status: EXPIRED
    Warranty expiration: November, 2015
    Country: Italy
    Blacklist status*: CLEAN
    Il dispositivo è fabbricato per il mercato italiano no brand ITV.
    Ho visto qualcosa in rete per quel messaggio Write Protection:Enable; in alcuin casi qualcuno ha risolto installando il file della recovery stock, in altri tramite CF-AutoRoot.
    La recovery stock, se vuoi puoi prendere quella da me preparata, estratta dal file AP_I9515XXS1BPL2_CL5812669_QB11892183_REV00_user_l ow_ship_MULTI_CERT.tar.md5 e riconfezionata in .tar.md5 per essere installata con Odin v3.07 - LINK
    Il file CF-AutoRoot per il tuo modello lo trovi qui - LINK

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il dispositivo è fabbricato per il mercato italiano no brand ITV.
    Ho visto qualcosa in rete per quel messaggio Write Protection:Enable; in alcuin casi qualcuno ha risolto installando il file della recovery stock, in altri tramite CF-AutoRoot.
    La recovery stock, se vuoi puoi prendere quella da me preparata, estratta dal file AP_I9515XXS1BPL2_CL5812669_QB11892183_REV00_user_l ow_ship_MULTI_CERT.tar.md5 e riconfezionata in .tar.md5 per essere installata con Odin v3.07 - LINK
    Il file CF-AutoRoot per il tuo modello lo trovi qui - LINK
    ok ho installato la tua recovery, pero quando accendo il telefono con i tasti volume+ home e accensione dice in blu scritto piccolo recovery booting ma non fa piu niente..si blocca con la scritta s4 e basta..
    fa progressi ma mi sa che vuole fare un bel volo sto telefono..

  9. #148
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    ok ho installato la tua recovery, pero quando accendo il telefono con i tasti volume+ home e accensione dice in blu scritto piccolo recovery booting ma non fa piu niente..si blocca con la scritta s4 e basta..
    fa progressi ma mi sa che vuole fare un bel volo sto telefono..
    Non hai provato ad effettuare il rot con CF-AutoRoot ?
    Inoltre, dovresti provare a scaricare il firmware con SamFirm seguendo queste istruzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8122312
    Otterrai i 4 file separati che compongono l'ultimo firmware ITV che dovrai installare via Odin.
    Spoiler:

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Non hai provato ad effettuare il rot con CF-AutoRoot ?
    Inoltre, dovresti provare a scaricare il firmware con SamFirm seguendo queste istruzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8122312
    Otterrai i 4 file separati che compongono l'ultimo firmware ITV che dovrai installare via Odin.
    Spoiler:
    si ci ho provato propio ora e fa lo stesso... si avvia vedo la scritta samsung la scritta piccolina in alto recovery booting ma resta fermo.. ci avevo gia provato con samfirm gia me lo hai consigliato qulche post fa ma niente, almeno ora vedo la scritta samsung s4..... e gia qualcosa..

  11. #150
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    si ci ho provato propio ora e fa lo stesso... si avvia vedo la scritta samsung la scritta piccolina in alto recovery booting ma resta fermo.. ci avevo gia provato con samfirm gia me lo hai consigliato qulche post fa ma niente, almeno ora vedo la scritta samsung s4..... e gia qualcosa..
    Sperando che non sia un problema hardware, dovresti riprovare a reinstallare il firmware con Odin.
    Un'altra prova da effettuare è quella di installare una Recovery custom, e se si riesce ad avviare, effettuare varie operazioni da essa per eliminare tutto il sistema operativo vecchio e ripristinarne uno nuovo da Odin, così come spiega il manuale presente su 4PDA sotto lo spoiler 17 punto 7 - LINK
    Magari, se installi la recovery modificata, in Odin disattiva la casellina Auto Reboot e una volta installato il file, stacca il dispositivo, togli la batteria, reinseriscila e premi i tre tasti Volume Su + Tasto Home + Power finchè non entra in modalità Recovery.
    I file li ho presi direttamente da 4PDA nel caso voglia utilizzarli.

    TWRP - LINK

    CWM - LINK

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy