Visualizzazione stampabile
-
Io inizio a ricaricare quando il cell arriva al 2-3%....... e i risultati li vedi sopra ;)
-
Ho pulito il kernel e rifleshato gia facevo 3 ore e 50 di schermo..ora mi sembra che scaldi di meno..
-
L'ho tolto perchè alla schermata di accensione il telefono si bloccava.. Adam forever
-
Quote:
Originariamente inviato da
iRiky
L'ho tolto perchè alla schermata di accensione il telefono si bloccava.. Adam forever
Sicuro di aver fatto tutto?pulizia kernel te la consiglio tramite zip kernel cleaning 3.0+2 wipe +flash kernel e 2 wipe..dura il doppio dell'adam..te lo dice uno che li ha provati tutti..
-
Quote:
nickGT9100
Sicuro di aver fatto tutto?pulizia kernel te la consiglio tramite zip kernel cleaning 3.0+2 wipe +flash kernel e 2 wipe..dura il doppio dell'adam..te lo dice uno che li ha provati tutti..
Hai un link sottmano a questo script cleaning?
-
Quote:
nickGT9100
Puoi postare questo zip kernel cleaning 3.0?????
Thks.
-
Quote:
bluflight13
Hai un link sottmano a questo script cleaning?
È di un utente qui sul forum..ho solo fatto cerca kernel cleaning di cui avevo sentito parlare...ho messo il link sotto all'altro utente :)
-
Quote:
persecause
Puoi postare questo zip kernel cleaning 3.0?????
Thks.
Ecco qua il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
Funziona con tutti i terminali..si usa tramite zip da fleshare prima del kernel e potete scegliere in aroma se cancellare la cartella init.d (io l'ho fatto)tanto il nuovo kernel la ricrea...
-
Quote:
nickGT9100
M'incuriosisce questa tua affermazione. Io sono di nuovo con adam e sto notando che sono molto simili solo che con l'hacker avevo un pò di impuntamenti e riavvii. Potreste mostrarmi come si comporta in termini di consumi col tuo telefono? :)
-
************* Important News *************
Die Entwickler von BobCat Rom und die Entwickler von Hacker Rom Team haben eine Zusammenarbeit beschlossen. Beide Teams werden in Zukunft mehr zusammenarbeiten und vielleicht gemeinsam Roms, Mods und Kernel entwickeln. Diese Zusammenarbeit ist einmalig in der Szene. Auf eine gute Zusammenarbeit.
The developers of BobCat Rom and the developers of Hacker Rom Team have chosen to work together. Both teams will work together in the future more and perhaps work together to developmet ROMs, mods and kernel. This collaboration is unique in the scene. On a good cooperation.
Gli sviluppatori di BobCat Rom e l’Hacker Rom Team hanno deciso di collaborare. Entrambi i Team nel prossimo futuro svilupperanno assieme Rom, Mods e Kernel. Questa collaborazione è unica nell’ambito del modding!! Auguri di buona collaborazione!!************* Important News *************