Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Ecco qua il link alla discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
Funziona con tutti i terminali..si usa tramite zip da fleshare prima del kernel e potete scegliere in aroma se cancellare la cartella init.d (io l'ho fatto)tanto il nuovo kernel la ricrea...
Mmm io non andrei così leggero ad usarlo.. Nel thread specifica bene che è solo per s3,e integra tutta una serie di stringhe per pulire sulla base dei kernel per s3,quindi anche se tu l'hai usato senza problemi io ripeto starei comunque attento.. Sul mio s4 non lo userei ;)
-
Quote:
bluflight13
Mmm io non andrei così leggero ad usarlo.. Nel thread specifica bene che è solo per s3,e integra tutta una serie di stringhe per pulire sulla base dei kernel per s3,quindi anche se tu l'hai usato senza problemi io ripeto starei comunque attento.. Sul mio s4 non lo userei ;)
Io l'ho appena usato sul mio s4, per ora nessu problema!!!!
grat grat grat :)
-
Sono al primo ciclo di ricarica ma lo trovo molto laggoso
-
Quote:
bluflight13
Penso esattamente la stessa cosa ;) prima di passare all'hacker vorrei avere delle istruzioni fatte bene per evitare lag o riavvii del telefono
-
@iRiky
Le istruzioni per flashare il kernel sono in OP!!
I risultati ottenuti con questo kernel li ho postati.
Riguardo i lag non so che dirvi.... io l'ho testato con diverse rom e a me non lagga.... sarò fortunello :p
-
Quote:
Federicadr
M'incuriosisce questa tua affermazione. Io sono di nuovo con adam e sto notando che sono molto simili solo che con l'hacker avevo un pò di impuntamenti e riavvii. Potreste mostrarmi come si comporta in termini di consumi col tuo telefono? :)
A me non ha ne impuntamenti ne riavvii guarda cosa ho consigliato agli altri utenti qui sopra..
-
Quote:
bluflight13
Nel thread ci sono commenti di persone che l'hanno usato con successo su tutti i galaxy..anche note..nessun problema..poi ho letto non ricordo dove la piena compatibilità
-
Cmq io l'ho provato su ROM foxhound e ho avuto appunto impallamenti e riavvii
-
Quote:
persecause
Io l'ho appena usato sul mio s4, per ora nessu problema!!!!
grat grat grat :)
Ho spulciato lo zip, e i partizionamenti che vengono montati sono totalmente differenti da quelli per s4. Io ripeto che non sarebbe da usare per il nostro telefono, poi ognuno fa quello che vuole ;) Scusate l'OT.
PS: sto cercando di creare uno pseudo "script cleaning" per s4, vediamo cosa ne esce
-
Quote:
bluflight13
Ho spulciato lo zip, e i partizionamenti che vengono montati sono totalmente differenti da quelli per s4. Io ripeto che non sarebbe da usare per il nostro telefono, poi ognuno fa quello che vuole
Dici che questo kernel non va bene su S4?Scusa non ho seguito tutto il discorso.