Visualizzazione stampabile
-
-
Ma non chi sono possibilità di vedere hacker kernel non abbinato alla bobcat?
-
Scusate la domanda..ma la reale durata con questo kernel qual'é????qua ce gente che fa 6 ore di schermo e gente che ne fa 3.......dura piu dell'adam???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
iRiky
Io uso la v5 da 2 settimane sulla blumak e mi trovo bene
Quote:
clark12
Scusate la domanda..ma la reale durata con questo kernel qual'é????qua ce gente che fa 6 ore di schermo e gente che ne fa 3.......dura piu dell'adam???????
La durata è relativa all'uso che si fa e sopratrutto ai settaggi come luminosità ecc. Provalo, ovviamente per tre cicli almeno, al massimo torni con l'adam.
-
Ragazzi va bene questo kernel con la omega 4.3? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
[QUOTE
La durata è relativa all'uso che si fa e sopratrutto ai settaggi come luminosità ecc. Provalo, ovviamente per tre cicli almeno, al massimo torni con l'adam.[/QUOTE]
Aggiungerei anche con le app giuste come greenery e profile scheduler, dunque anche un po' di esperienza.
I vari kernel non si distanziano molto, ma bobcat e hacker sono il massimo
-
Quote:
iRiky
Per ora no, stanno partorendo la v.7 che sarà compatibile con le rom 4.3
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi va bene questo kernel con la omega 4.3? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, stanno partorendo la v.7 che sarà compatibile con le rom 4.3
Purtroppo il travaglio è lungo, bisogna aspettare! :)
-
Ciao ragazzi
io sono un novello possessore dell's4,
ho su una stock MH1 e questo firmware V5, avrei da porvi un paio di quesiti
meglio lasciare su la v5 o migrare alla V6?
sto facendo il downwolt del telefono, come posso testare velocemente la stabilità del telefono? avete dei parametri "standard" di downvolt? io x il momento sono arrivato a -75mv per le frequenze da 1890 a 1026 e -70mv da 918 a 378 mhz
x testarle ho usato antutu impostando la frequenza massima a scalare quindi un test a 1890 uno a 1782 ecc ecc e cosi via fino a 378 facendo girare tutto il test tranne quello della gpu e non ha mai crashato.
si accettano consigli :)
grazie
-
Quote:
redstrat984
Ciao ragazzi
io sono un novello possessore dell's4,
ho su una stock MH1 e questo firmware V5, avrei da porvi un paio di quesiti
meglio lasciare su la v5 o migrare alla V6?
sto facendo il downwolt del telefono, come posso testare velocemente la stabilità del telefono? avete dei parametri "standard" di downvolt? io x il momento sono arrivato a -75mv per le frequenze da 1890 a 1026 e -70mv da 918 a 378 mhz
x testarle ho usato antutu impostando la frequenza massima a scalare quindi un test a 1890 uno a 1782 ecc ecc e cosi via fino a 378 facendo girare tutto il test tranne quello della gpu e non ha mai crashato.
si accettano consigli :)
grazie
Per testarlo puoi farlo anche con l'app sercpu. C'è un'opzione stressa telefono nei settaggio dell'app
-
Quote:
guidoiann
Per testarlo puoi farlo anche con l'app sercpu. C'è un'opzione stressa telefono nei settaggio dell'app
per quanto riguarda invece valori di mV "sicuri" ?