Visualizzazione stampabile
-
Ho provato per circa 1 settimana il nuovo hacker kernel v7 light, impressioni generali buon kernel, meglio del faux ma ho notato "gli stessi problemi", ossia:
- Temperature di 5-6° maggiori rispetto al ktkernel e al talexop, avendo gli stessi usi.
- Molta più ram in uso (un 150mb) rispetto al ktkernel e al talexop.
- Autonomia minore (3h 40m) rispetto al ktkernel e talexop (5h 13m), ovviamente sempre con lo stesso uso.
Sono ritornato comunque al talexop v1.3 anche perchè essendo un kernel stock permette l'utilizzo dello slowmotion della fotocamera e delle app legate a samsung, come lo screen mirroring, niente male comunque spero migliori.
-
Questo kernel permette la correzione della gamma colore ?
-
Scusami ma non capisco la domanda..... cos'è la gamma colore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simi81
Scusami ma non capisco la domanda..... cos'è la gamma colore?
E' la possibilita' di variare l'intensita' della scala RGB per il display . Faux consente di farlo, sto cercando alternative, talexop no.
-
Mi spiace ma non saprei, mai fatto
-
Quote:
simi81
Ciao. Stweaks non è compatibile con questo kernel. Puoi usare trickster mod oppure android tuner free.
Quote:
fedek9001
E' la possibilita' di variare l'intensita' della scala RGB per il display . Faux consente di farlo, sto cercando alternative, talexop no.
Come dice simi puoi usare queste app per modificare i parametri, ma se le app non ti danno l'opzione ( da quello che ho visto ce)per farlo il kernel non lo supporta
-
ma quando esce il v8 full?
-
Quote:
zezzet
ma quando esce il v8 full?
A saperlo,Qui solo simi puo rispondere
-
Quote:
ghira283
A saperlo,Qui solo simi puo rispondere
Lui è il nostro riferimento "italico" perché se non erro solo lui è in contatto diretto con lo sviluppatore tetesco... :D per ora è presente se non erro solo ed esclusivamente sulla bobcat rom, selezionabile da Aroma...
-
simo81 si può avere il v8 full? (leccatina di ciapet :) )