Li dovresti trovare da te.scendi un po alla volta e fai dei test.non tutti i cellulari rispondono allo stesso modo.
Visualizzazione stampabile
NEWS:
andate al post nr. 03 ;)
Di nulla!! Gazie anche a tutti voi!! :p
Si lo sappiamo.... problemi del server in germania. Riprova più tardi. Mi spiace ma non è colpa nostra :banghead:
Ragazzi ho flashato or ora il kernel v7 TW4.3 però non vedo nessuno app relativa al kernel...è normale? non c'è nemmeno viper4android, sarà perchè è ancora una leak? delucidatemi please :p
Si è normale che non vedi app per il kernel. Per cambiare qualche settaggio puoi usare trickster mod o android tuner, viper lo puoi installare manualmente.
Io lo lasco sempre default, non mi piace cambiare. Ogni tanto provo a overcloccare, ma poi torno a default. Questi kernel sono gia ottimi così :p
È uscito per la omega 13.2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La omega v13.2 è una base tw4.3 quindi l'hacker kernel v7 leak puoi installarlo tranquillamente.
Scusate ho provato a fare un test e mettere come governor powersave e poi ho voluto controllare la frequenza..ho scoperto che la frequenza non era al minimo ma a 1556000 (con la v.5) secondo voi dov'è il problema?
Solo io ho problemi con l'attivazione del wifi? Ci mette parecchi secondi ad attivarsi e non memorizza la psw. Ho fatto i wipe prima e dopo.
E compatibile con rom basata su stock 4.3?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La v.7 è compatibile con la 4.3
Se si installa questo kernel con i passaggi dell'installazione dei driver/app x il suono, nel momento in cui cambiassi kernel questi driver/app si cancellano? Perché se rimangono non vorrei creassero problemi!
E se invece non le installassi e mettessi solo il kernel (dicendo no all'avvio) succederebbe qualcosa?
Non riesco a scaricare la versione 7 per 4.3....
Nessun problema con il wifi!!
Il v7 leak è compatibile con le 4.3
Installando il v5 (solo per base 4.2) puoi scegliere di installare o non installare il vipersound.
risolto.... messo il wifi fix
Non scordatevi che è una leak..... ;)
scusate ma la versione 6 light dalla 5 in cosa differisce?
grazie.
La v6 light non ha tante possibilità di modifica inoltre non si può overcloccare!! Insomma è più adatta a quel tipo di persone che non si mettono a smanettare tanto con i settings del kernel.
Ps: io sono uno di quelli!! :D
in se per se con la v5 mi trovo bene, ma ogni tanto ho sporadici riavvi quando arrivano le telefonate.....
cosa può essere?
Non penso dipenda dal kernel. Il v5 é stable e stra-testato!! Lo hai overcloccato o cambiato i setting del kernel?
impostato il touch boost a 810 invece che 1134 per ridurre il consumo e downvoltato, ma il downvolt l'ho testato con antutu in maniera abbastanza estrema e durante antutu non si + mai riavviato.
Metti tutto su standard e provalo qualche giorno. Secondo me sono le impostazioni del kernel che danno problemi.
anche a me la v5 si riavvia ogni tanto mentre cerco di effettuare una chiamata e non ho toccato nulla i parametri sono quelli di default
Trepidante attesa per la versione definitiva della v7, devo sostituire l'adam, dato che al 99% non ci sarà più supporto, e questo mi sembra il kernel più adatto a raccoglierne l'eredità.
Non riesco a scaricare la v7.... Ogni volta che tento di scaricarla mi scarica un html!!
Messo ma non mi attiva il wifi
prova con questo fix!
http://www.android-hilfe.de/attachme...t-wifi-fix.zip