Visualizzazione stampabile
-
Oggi testo il kernel v6 light su durata batteria con uso intenso del cell..... quindi tanto screen on!! Per il momento è ottimo!!
7ore e mezza di standby con 3ore di screen-on e 60% batteria residua :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
simi81
Oggi testo il kernel v6 light su durata batteria con uso intenso del cell..... quindi tanto screen on!! Per il momento è ottimo!!
7ore e mezza di standby con 3ore di screen-on e 60% batteria residua :D
Puoi spiegare in modo più dettagliato cosa fa nelle 3 ore di screen on?
-
Nelle ore di screen on navigo col browser, uso tapatalk, un pò youtube, qualche telefonata + whatsapp, il resto ho lasciato lo screen acceso senza mandarlo subito in standby ho impostato lo screenoff a 5 minuti. Quando la batteria sarà scarica, faccio degli screenshot così si vede l'uso che ho fatto.
-
Quote:
simi81
Nelle ore di screen on navigo col browser, uso tapatalk, un pò youtube, qualche telefonata + whatsapp, il resto ho lasciato lo screen acceso senza mandarlo subito in standby ho impostato lo screenoff a 5 minuti. Quando la batteria sarà scarica, faccio degli screenshot così si vede l'uso che ho fatto.
Ah ok quindi non è utilizzo effettivo sempre...io adesso con la v. 5 ho fatto 17 ore di utilizzo con 3 e mezza di screen on caricandolo 15 al massimo :)
-
Questo kernel è compatibile con la 4.3 MJ5 ?
-
Quote:
XxmentxX
Questo kernel è compatibile con la 4.3 MJ5 ?
No, ma thehacker911 sta gia lavorando su un kernel x android 4.3 ;)
-
Quote:
simi81
No, ma thehacker911 sta gia lavorando su un kernel x android 4.3 ;)
Speriamo :D è stato l'unico kernel tra tutti quelli che ho provato che mi ha fatto arrivare a fare 1 giorno e quasi 18 con quasi 4 ore e mezzo di schermo acceso.. Non sarà tanto confrontato alle 40 e passa ore di utilizzo, ma con gli altri kernel, con lo stesso uso, mai arrivato a sera
-
3 allegato(i)
Eccovi i risultati del test di ieri!!
-
Il 5.0 è assolutamente migliore del 6.0.
In durata e performance.
-
Quote:
simi81
Eccovi i risultati del test di ieri!!
Che settaggi hai messo? Hai la 6.0 light?
-
6.0 light. Wifi gps dati e funzione push x email sempre attiva
-
Cavolo ottimo risultato!
Io ormai sono passato alla 4.3 MJ5 Omega, spero che venga rilasciato al piú presto l'hacker kernel perché l'ausdim fa pena soprattutto in autonomia.
-
Quote:
gatsuu
Cavolo ottimo risultato!
Io ormai sono passato alla 4.3 MJ5 Omega, spero che venga rilasciato al piú presto l'hacker kernel perché l'ausdim fa pena soprattutto in autonomia.
Io con Ausdim faccio piu di 5 ore di schermo un giorno intero.
-
Quote:
simi81
6.0 light. Wifi gps dati e funzione push x email sempre attiva
Tutto stock? Li vedo da lontano questi risultati:confused:
-
Secondo me questi test non servono. Basta flashare e usare il cell x1 settimana, le abitudini sono sempre individuali ma costanti, quindi la differenza si nota ben presto. Con la 5.0 hai min. Mezza giornata in più di autonomia
-
Quote:
guidoiann
Tutto stock? Li vedo da lontano questi risultati:confused:
Blumak2000 con v6 light.
-
Thehacker mi ha appena confermato Dell imminente uscita della
6 full
-
Quote:
napdogg
Thehacker mi ha appena confermato Dell imminente uscita della 6 vull
Full casomai ;)
-
In attesa della v6 full per provarlo o consigliate la v5?
-
Quote:
skynet
In attesa della v6 full per provarlo o consigliate la v5?
Prova, così ti fai un'idea... Io sto provando ora la v6 light dopo aver provato anche la v5 full... Ottime entrambe, ovviamente più chicche con la full, ma la v6 come prestazioni (come batteria ancora non saprei) si è assestato immediatamente!!
-
Quote:
iRiky
Full casomai ;)
Ovvio..:rolleyes: A volte l'auto scrittura con 5 lingue fa brutti scherzi!.... Cari prof :p
-
Ragazzi come si usa ViPER4Android FX? Io non noto alcuna differenza :(
-
Quote:
lucaponze
Ragazzi come si usa ViPER4Android FX? Io non noto alcuna differenza :(
Lo hai installato come da istruzioni?
-
Quote:
simi81
Lo hai installato come da istruzioni?
Si come scritto in prima pagina, l'ho impostato anche nelle impostazioni suono, ho riavviato quando richiesto ma nulla... potresti spiegagmi magari (sicuramente :D) tu ne sai qualcosa in più di me
-
Allora se hai fatto tutto correttamente dovresti accorgerti subito che il volume (ad esempio le chiamate in entrata) è molto più alto. Per modificare il resto devi entrare nel programma e settarlo come preferisci.
-
Quote:
simi81
Allora se hai fatto tutto correttamente dovresti accorgerti subito che il volume (ad esempio le chiamate in entrata) è molto più alto. Per modificare il resto devi entrare nel programma e settarlo come preferisci.
Intanto subito thanks per te che sei molto disponibile, ho provato ed il volume è migliorato, per la musica però bisogna usare un player alternativo, quello stock non va xD
-
Quote:
lucaponze
Intanto subito thanks per te che sei molto disponibile, ho provato ed il volume è migliorato, per la musica però bisogna usare un player alternativo, quello stock non va xD
Per mia esperienza posso dirti che il player stock non funziona in quanto sicuramente hai attivata la funzione adapt sound che sembra essere incompatibile e quindi causa dei crash del player
-
Ho notato che togliendo questo kernel non ho più avuto lag alla fotocamera
-
@iRiky
Spiegati meglio, cosa intendi con lag alla fotocamera?
-
Quote:
simi81
......
Ma ho capito male oppure per voler scaricare questo kernel è necessaria la registrazione al sito dello sviluppatore?
-
Quote:
JacOcaJ
Ma ho capito male oppure per voler scaricare questo kernel è necessaria la registrazione al sito dello sviluppatore?
no, non si deve essere registrati al sito.
-
Quote:
simi81
@iRiky
Spiegati meglio, cosa intendi con lag alla fotocamera?
Che la fotocamera non era fluida
-
Quote:
JacOcaJ
è il link in prima pagina che è sbagliato per il v5
qui quello giusto ;)
-
Quote:
misterblonde
qui quello giusto ;)
hai ragione, avevo copiato male il link. scusatemi.....
ora l'ho corretto. ciao
-
Quote:
iRiky
Che la fotocamera non era fluida
cioe' rimaneva bloccata quando facevi delle foto, o cosa succedeva.....
-
Quote:
misterblonde
qui quello giusto ;)
Quote:
simi81
hai ragione, avevo copiato male il link. scusatemi.....
ora l'ho corretto. ciao
perfetto... stavo per chiudere il thread e bannare l'autore ..... :bd::bd::bd::bd:
:D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
perfetto... stavo per chiudere il thread e bannare l'autore ..... :bd::bd::bd::bd:
:D:D:D
cattivone....... :O ;)
-
Quote:
simi81
cioe' rimaneva bloccata quando facevi delle foto, o cosa succedeva.....
Prima di scattare una foto la fotocamera sembra laggare solo questo
-
Novità sulla v6 full? Voi come avete settato il kernel con trickstermod?
-
Oggi ci sarà una grande novità!!! ;)