CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[HELP] Firmware upgrade encountered etc.. Mentre ero in Donwloading Mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP] Firmware upgrade encountered etc.. Mentre ero in Donwloading Mode

    Premessa: ho già letto molto sul forum, ma dato che non ho trovato quello che mi serviva ho deciso di aprire una discussione.
    p.s. spero che sia la sezione adatta.
    p.p.s purtroppo sono un niubbo, quindi non giudicatemi male se ho fatto qualche cazzata.

    Allora, vi illustro brevemente cos'è successo.

    1. volevo fare il root al mio s4 e allora cercando un po' sul web, ho trovato una guida che mi faceva usare SuperOneClickv2.2 ShortFuse ma non ci riuscivo. (ovviamente prima di tutto sblocco le impostazioni da superuser e quindi abilito il debug usb). Allora mi sono ricordato di un mio amico che tempo fa usò un altro programma per il suo tablet e quindi ho scaricato UnlockRoot, ma giunti alla schermata in cui mi chiedeva di selezionare una rom, l'ho chiuso (perché non sapevo che dovevo fare).

    2. vado alla ricerca di una guida più dettagliata e ne trovo una che mi fa usare Odin v1.85 e inserire come PDA un file estratto da CF-Auto-Root-ja3g-ja3gxx-gti9500.