Vorrei flashare una rom nuova, prima flasho questo script poi direttamente la nuova rom con nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vorrei flashare una rom nuova, prima flasho questo script poi direttamente la nuova rom con nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
No. Questo script serve solo quando cambi kernel. Se installi una nuova rom fai un full wipe e parti gia con un sistema pulito.
Un THANKS non fa male a nessuno
Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz
bluflight13 (09-11-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (15-11-13)
scusa la domanda
con i kernel aosp tipo ciano miui ecc ecc funziona??![]()
Mmm diciamo che sapendo cosa vanno a installare nel telefono i kernel aosp ecc, implementando i comandi si può rendere compatibile. Io ho basato tutto sul mondo tw, sul quale lavoriamo, ma se provi qualche kernel per aosp magari fammi sapere se ti installa qualche cartella dentro "system/app", "data", o qualche script nella catella "init.d"
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (15-11-13)
Ma come si fà a scraicare?
Ci sono un sacco di pulsanti DOWNLOAD nella pagina che si apre, ma non ne funziona neache uno!!!![]()
![]()
Uso Firefox !!!
Ultima modifica di Tedo; 16-11-13 alle 13:48
Ma se cè un solo download in prima pagina della versione 2.1.
Comunque eccolo:
Dev-Host - BluMak2000 Kernel Script Cleaning 2.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Tedo (16-11-13)
Nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link in prima pagina intendevo!!! Lo stesso che mi hai gentilmente riproposto tu. Però una volta aperta la pagina di Dev-Host che devo fare? :o
Ci sono diversi pulsanti dowload, ma tutti mi propongono di scaricare altro, dowload manager, Setup.exe, ecc. ecc.
Ultima modifica di Tedo; 16-11-13 alle 14:09
persecause (16-11-13),Tedo (16-11-13)