Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Vediamo se questa Versione della echoe mi fa togliere la 2.1.1 oppure torno a quella dopo aver provato la 5 plus :p:p
io in questo momento non la cambierei con altre.. l' unica cosa che non funziona è il contapassi di s health... cmq si puo sostituire con altra app similare... ;-)
-
Quote:
wuby
io in questo momento non la cambierei con altre.. l' unica cosa che non funziona è il contapassi di s health... cmq si puo sostituire con altra app similare... ;-)
Credo di non averlo mai usato.... :D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Credo di non averlo mai usato.... :D:D:D
eh eh nemmeno io.. ho bloccato l'app ma senza rimuoverla perche ora mi piace tenere un widget con le info di temperatura e umidità.. almeno sfrutto i sensori :-)
-
Scusate ma questa rom, pensata ovviamente per avere 4.3 senza il nuovo bootloader, va bene anche per chi invece lo ha già installato e perso la garanzia per vari motivi?
-
Quote:
fats
Scusate ma questa rom, pensata ovviamente per avere 4.3 senza il nuovo bootloader, va bene anche per chi invece lo ha già installato e perso la garanzia per vari motivi?
si si.. basta che tu abbia root e recovery e puoi farlo... occhio solo al knox per ottenere root e ,recovery soprattutto,!!!
il concetto di base è che non lo flasha il bootloader e ti mantiene il tuo...
-
Quote:
wuby
si si.. basta che tu abbia root e recovery e puoi farlo... occhio solo al knox per ottenere root e ,recovery soprattutto,!!!
il concetto di base è che non lo flasha il bootloader e ti mantiene il tuo...
Si si ho già recovery perché ora sono con la carbon da qualche settimana, praticamente da quando ho compromesso la garanzia del mio s4 non ho più messo firmware Samsung!
-
Quote:
fats
Si si ho già recovery perché ora sono con la carbon da qualche settimana, praticamente da quando ho compromesso la garanzia del mio s4 non ho più messo firmware Samsung!
allora puoi provarla senza problemi... se però vuoi flashare anche il modem non so come si comporta il knox con il tuo bootloader.. dipende che versione hai... caso mai dai un'occhiata al post in rilievo dedicato..
p.s. ot anche io su s3 ultimamente avevo la carbon :) molto bella
-
Il modem in prima pagina non è più disponibile ...
-
Quote:
wuby
allora puoi provarla senza problemi... se però vuoi flashare anche il modem non so come si comporta il knox con il tuo bootloader.. dipende che versione hai... caso mai dai un'occhiata al post in rilievo dedicato..
p.s. ot anche io su s3 ultimamente avevo la carbon :) molto bella
Ho il bootloader del secondo tipo, se così si può definire, quello flashato con l'ultimo firmware Vodafone, chissà! Quasi quasi prima di procedere cerco ancora un po'!
Non ho poi tutta questa necessità di rimettere firmware Samsung, la carbon è praticamente perfetta e le altre aosp migliorano giorno dopo giorno!
-
Quote:
RedHawk
Il modem in prima pagina non è più disponibile ...
OPSS.. avevo postato un mio mirror qualche pagina fa ma avevo dimenticato il primo post.. ora ho corretto prova e dimmi per favore se funzionano.. grazie :-)
Quote:
fats
Ho il bootloader del secondo tipo, se così si può definire, quello flashato con l'ultimo firmware Vodafone, chissà! Quasi quasi prima di procedere cerco ancora un po'!
Non ho poi tutta questa necessità di rimettere firmware Samsung, la carbon è praticamente perfetta e le altre aosp migliorano giorno dopo giorno!
assolutamente.. non si sa mai che cosa combina samsung...