Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, scusate ma non riesco a scaricare la v 12. vado su eschoe.com ma mi da errore la pagina.... ki mi linky dove scaric. ???? oltre alle domande di skynet vorrei aggiungere a coloro che la stanno provando come sono i consumi di batteria??
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Come vi trovate con questa rom? Sarei interessato alla v12 temata qualche consiglio o bug noto?
Quote:
Darkman981
ciao ragazzi, scusate ma non riesco a scaricare la v 12. vado su eschoe.com ma mi da errore la pagina.... ki mi linky dove scaric. ???? oltre alle domande di skynet vorrei aggiungere a coloro che la stanno provando come sono i consumi di batteria??
grazie mille
Io sono un po di parte ma posso garantire che gia prima di fare parte del team ero un fan sfegatato...
Nessun bug, ottima durata batteria e fluidità..
Per quanto riguarda il sito é down in questo momento non so perchè.. tra poco dovrebbe cmq ripartire..
chiedo gentilmente su richiesta del capo ;) niente mirror... pazienta un pochino per favore.. se poi non va ancora vedo di fare una cosa temporanea.. ;)
-
Sì possono installare altri temi tipo trueicon o bobcat e se si cosa perdo?
-
Quote:
skynet
Sì possono installare altri temi tipo trueicon o bobcat e se si cosa perdo?
Sinceramente non saprei.. dovresti provare.. l' importante è che siano per la stessa versione. Per il resto non credo ci siano grossi problemi, ma caso mai riflasci la rom senza fare wipe data/factory
-
Ciao a tutti, volevo passare dalla v.10 all'ultima v.12 full noto un cambiamento di base ML6, andando nella sezione modem per s4 del forum vedo che ML6 è vodafone... io possiedo TIM.... Che faccio? lo installo? (qualcuno ha migliorie) o mantengo quello vecchio?
-
Ciao a tutti.. vorrei chiedere due piccole cose.. e possibile avere il suono originale del boot e il kernel stock per la echoe rom v12 su base ml6? Il file del sito echoe non me lo flasha. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
capsiu
Ciao a tutti, volevo passare dalla v.10 all'ultima v.12 full noto un cambiamento di base ML6, andando nella sezione modem per s4 del forum vedo che ML6 è vodafone... io possiedo TIM.... Che faccio? lo installo? (qualcuno ha migliorie) o mantengo quello vecchio?
Intendi flashare il modem o la rom?? Cmq non cambia quasi nulla tra i modem.. anche se lo ha scelto un op non vuol dire che non vada bene su un' altro anzi...
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. vorrei chiedere due piccole cose.. e possibile avere il suono originale del boot e il kernel stock per la echoe rom v12 su base ml6? Il file del sito echoe non me lo flasha. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Strano che errore ti da in recovery? Potresti provare scaricarlo dal pc...
-
Provo più tardi.. praticamente inizia a flasharlo e poco dopo dice failed. . Ma per il suono del boot invece?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Provo più tardi.. praticamente inizia a flasharlo e poco dopo dice failed. . Ma per il suono del boot invece?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non ti da uno status per il failed?? Tipo status 0 o 7?
Anche il suono del boot mi pareva che fosse sull' app ma mi sbaglio.. dammi qualche minuto e ti faccio uno zippino ;)
-
eccomi.. scusa l'attesa.. allora in teoria ho notato cheforse modificando di nuovo il file Power_on.ogg.bak che trovi in /system/media/audio/ui/ e rinominandolo rimuovendo il suffisso .bak non ci dovrebbero essere di problemi...
cmq per comodità ecco lo zippino https://www.dropbox.com/s/mpl9mmjhgo...r_on_sound.zip
buon flash ;)