Visualizzazione stampabile
-
Sul sito di xda era stato postato in file da flashare riguardante il file system ml6 quello lo metto subito dopo la rom prima di configurarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Sul sito di xda era stato postato in file da flashare riguardante il file system ml6 quello lo metto subito dopo la rom prima di configurarla?
Mi sono perso.. Che file?? Non mi pare di aver flashato null'altro che non la rom. A dire il vero era ancora una beta quindi probabilmente mi sono perso qualcosa.. Sara un fix? Boh hai il link al post per caso?
-
Il link dal tablet non me lo fa mettere... Cmq pagina 1202 post #12020
-
Quote:
skynet
Il link dal tablet non me lo fa mettere... Cmq pagina 1202 post #12020
In quella pagina ci sono solo le mod per la system ui praticamente...
Fai cosi tu flasha e se poi hai problemi ti aiuto io..
Ma sono piu che tranquillo. Anche perche se fosse necessario flashare qualcos' altro me lo avrebbe detto..!!
-
Quote:
wuby
Prova qualche modulo xposed.. tipo:
tinted status bar ;)
Dovrebbe esserci!! Se non lo hai prova a scaricare il pacchetto delle mod del csc ( tasto home browser ecc) dall' app echoe e flasharlo
Uhm..preferisco non toccare nulla, va cosi bene questa Rom che ho paura a installare altre cose :-[
Altra cosa strana, per chiudere il browser di default c'era il tasto ESCI.. incredibilmente dopo 2 giorni di utilizzo è scomparso..forse ho toccato qualcosa che non dovevo? Sai come si fa per farlo riapparire?
-
Quote:
xKlaus
Uhm..preferisco non toccare nulla, va cosi bene questa Rom che ho paura a installare altre cose :-[
Altra cosa strana, per chiudere il browser di default c'era il tasto ESCI.. incredibilmente dopo 2 giorni di utilizzo è scomparso..forse ho toccato qualcosa che non dovevo? Sai come si fa per farlo riapparire?
Stessa cosa di prima.. anche ad un' altro utente era successo su xda ;)
Edit lo trovi sull' app in sezione mod s4 TW alla fine della parte A
-
Quote:
wuby
Stessa cosa di prima.. anche ad un' altro utente era successo su xda ;)
Edit lo trovi sull' app in sezione mod s4 TW alla fine della parte A
Intanto ti ringrazio, vado a cercare l'App, faccio un bel clockworkmod backup e poi procederò, hai visto mai ;)
-
Quote:
xKlaus
Intanto ti ringrazio, vado a cercare l'App, faccio un bel clockworkmod backup e poi procederò, hai visto mai ;)
Figurati non c' e di che.. per cosi poco ;) male che ti vada la soluzione definitiva è il flash..
Wipe cache-dalvik e format sistem, niente dati persi ma di sicuro risolvi..
Quel file si trova nel csc quundi formattando il system ti pulisci tutto ed eviti che ritornino eventuali problemi.. fammi sapere ;)
-
Ma il tasto per killare le app c'è? Il tasto per accedere al menu di riavvio?
-
Quote:
wuby
Figurati non c' e di che.. per cosi poco ;) male che ti vada la soluzione definitiva è il flash..
Wipe cache-dalvik e format sistem, niente dati persi ma di sicuro risolvi..
Quel file si trova nel csc quundi formattando il system ti pulisci tutto ed eviti che ritornino eventuali problemi.. fammi sapere ;)
Un grazie esagerato!!! Sia il suono della fotocamera che l'opzione ESCI DA INTERNET li ho trovati su Wanam Exposed (non avevo visto bene precedentemente)..con un pò di coraggio ho smanettato ed è andata bene..funzionaaaa.. rotfl
Se dovesse servire ad altri, il suono otturatore si trova nel menu "Suono" mentre Esci da internet in "Sistema" --> "Browser".
UaU, mi hai fatto risparmiare un formattone :p