Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Ma il tasto per killare le app c'è? Il tasto per accedere al menu di riavvio?
Menu riavvio di sicuro.. kill app non ricordo se su questa versione c' e..
-
Quote:
wuby
Menu riavvio di sicuro.. kill app non ricordo se su questa versione c' e..
Io non trovo ne il tasto per killare ne quello per accedere al menu riavvio. Ovviamente per il riavvio non intendo il tasto fisico
-
1 allegato(i)
Quote:
skynet
Io non trovo ne il tasto per killare ne quello per accedere al menu riavvio. Ovviamente per il riavvio non intendo il tasto fisico
Per il riavvio c' e la mod per la system ui.. aggiunge il lucchetto in alto a destra che blocca il display al tap, o alla pressione prolungata apre il menu di riavvio..
Allego :)
-
Non è che riesci a fare il killapp? :p dimenticavo che uso la versione temata
-
Quote:
skynet
Non è che riesci a fare il killapp? :p dimenticavo che uso la versione temata
Finisco di scendere il cane :D e pensavo giusto di mettere su qualcosa per s4.. devo solo fare pulizia.. ho tipo 50 cartelle sul desktop o_O
-
Ho messo la mod ma statusbar e toggle non sono piu temati
-
Quote:
skynet
Ho messo la mod ma statusbar e toggle non sono piu temati
Ops sorry non sapevo avessi la themed.. :D
Allora per riavere la system temata devi o flashare sopra la rom cosi com' è o spostare a mano la SystemUI.apk in /system/app.
Poi devi flashare un pacchetto differente.. se usi l' app echoe creations ( che ti consiglio per comodità) vai ancora un po piu sotto e ci sono le mod multibase.
Flasha una di quelle. Dovrebbe andare tutto ok cosi. Questo pacchetto multibase non rimpiazza completamente l' app ma la decompila via recovery e la ricompila, quindi lasciando inalterate le icone..
Vediamo la pratica...
-
Ho scaricato la versione postata da Mr. Yawnie prima che partisse ora provo
Edit: funziona ora studio un po in attesa dell killall
-
Mi e sparita la cornetta e anche Abilitandolo da wanam non mi appare il tasto per chiamare dal registro
-
Quote:
skynet
Mi e sparita la cornetta e anche Abilitandolo da wanam non mi appare il tasto per chiamare dal registro
Non so perche ma a qualcuno succede.. Soluzione App echoe: mods call button in contacts
P.s non studiare troppo che mi sa ci mettero un po.. Ho appena flashato la v12 :D