Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono passato dalla 10 alla 12 tutto perfetto ma ogni volta che apro un qualsiasi programma mi appare un pop up in sovrimpressione, non che sia un problema ma è molto fastidioso, qualcuno sa come toglierlo? Grazie grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
Ciao a tutti sono passato dalla 10 alla 12 tutto perfetto ma ogni volta che apro un qualsiasi programma mi appare un pop up in sovrimpressione, non che sia un problema ma è molto fastidioso, qualcuno sa come toglierlo? Grazie grazie
Che popup si apre? Cosa ti chiede?
-
Non mi chiede nulla esce e sparisce in poco tempo ma ti giuro che è fastidioso! Praticamente ci sono 2 scritte una il nome dell'attività e una il nome del programma o qualcosa del genere.
Questo per intenderci http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/e7epyjes.jpg
-
Quote:
elbiche
Non mi chiede nulla esce e sparisce in poco tempo ma ti giuro che è fastidioso! Praticamente ci sono 2 scritte una il nome dell'attività e una il nome del programma o qualcosa del genere.
Questo per intenderci
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/e7epyjes.jpg
Come mai sono in stile kitkat? Hai qualche modulo xposed abilitato?
-
Quote:
wuby
Come mai sono in stile kitkat? Hai qualche modulo xposed abilitato?
Sì può essere uno di quelli?
-
Quote:
elbiche
Sì può essere uno di quelli?
Potrebbe. Se hai quello che mosta i toast message potrebbe essere luil'incriminato.. Vado a memoria e a logica quindi la butto li.
-
Quote:
wuby
Potrebbe. Se hai quello che mosta i toast message potrebbe essere luil'incriminato.. Vado a memoria e a logica quindi la butto li.
Ho attivi i moduli allow long SMS,
Sview music, tinted status bar e wanam i primi tre non credo centrino wanam ha troppe opzioni per andare a tentativi.
-
Quote:
elbiche
Ho attivi i moduli allow long SMS,
Sview music, tinted status bar e wanam i primi tre non credo centrino wanam ha troppe opzioni per andare a tentativi.
Prova a vedere su wanam. Altrimenti son saprei
-
Quote:
wuby
Prova a vedere su wanam. Altrimenti son saprei
Non c'è nulla. Boh vediamo se c'è qualcuno con qualche idea. Grazie mille per ora.
-
Ciao a tutti.. un piccolo aggiornamento... a quanto pare wanam ha ricominciato a fare kernel anche per il nostro 9505.. a breve dovrebbero girarmelo e vi so dire se abbiamo risolto il problema anche per chi ha il vecchio bootloader