Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Cioè l'opzione per selezionarlo è "grigia" ? Non modificabile?
Esattamente e la cosa più strana é che appena installata la rom funzionava e dopo un po' di tempo si disabilita in automatico.
-
Eccoci con un'altra grande news...
dopo il "wife" fix LOL abbiamo il fix anche per il FC di imopstazioni/sicurezza!! evviva!!
basta flashare QUESTO ZIP che contiene il secsetting modificato..
ora siamo in regola direi ;)
-
Quote:
wuby
Eccoci con un'altra grande news...
dopo il "wife" fix LOL abbiamo il fix anche per il FC di imopstazioni/sicurezza!! evviva!!
basta flashare
QUESTO ZIP che contiene il secsetting modificato..
ora siamo in regola direi ;)
sto "wife" non mi è nuovo :p
mi è arrivata la notifica dal grande capo in persona...ma ora non posso provare niente...maledizione, devo ancora guidare.
-
Quote:
speedyranger
sto "wife" non mi è nuovo :p
mi è arrivata la notifica dal grande capo in persona...ma ora non posso provare niente...maledizione, devo ancora guidare.
Ah a proposito se ci bannano spiega il perchè al popolo di xda :D
-
Quote:
speedyranger
mi dispiace, per chi lo ha fatto, ma la fretta ha fatto i figli ciechi...almeno penso che si dice così.
mia moglie è stata una di queste, pensando che poteva avere il 4.3 prima di me...e si è beccata il knox(da una parte mi viene da ridere e d'altra da piangere....c'è la vie!)
non credo che androidiani possono fare diversamente se si tratta di GPL(e non mi riferisco al combustibile :P)...ma se qualche mod mi autorizza a lasciare il mio email...sarò contento di aiutarVi, in via privata.
posso solo dirvi che c'è un altra versione del Kernel, rilasciato ieri ;)
ma dove lo posso trovare?
-
Quote:
wuby
Cioè l'opzione per selezionarlo è "grigia" ? Non modificabile?
Per farti capire meglio eccoti uno screenshot delle impostazioni> schermata di blocco:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/u4yteqeb.jpg
-
Ciao ragazzi, ho scaricato la v14 ora sono un pò in confusione per i vari flash per installarla, potete delucidarmi? Grazie mille ;)
-
Quote:
poal98
Prova a flasharti il fix del setting che ho linkato prima
-
Quote:
emilio1962
Ciao ragazzi, ho scaricato la v14 ora sono un pò in confusione per i vari flash per installarla, potete delucidarmi? Grazie mille ;)
Si installa come sempre, solo che devi flashare il modem. Quindi 3 wipe + format system e flash.
-
Wuby.. wuby.. wuby... (scusami ma dovevo farlo in stile pubblcità dei wurstel con stallone)... attualmente monto ancora la FNA5.... se faccio i 3 wipe + format system e metto la v.14.. tutto qui??? non ci sono problemi dopo? o migliorie? o script aggiuntivi che correggono eventuali bug?