Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Wuby.. wuby.. wuby... (scusami ma dovevo farlo in stile pubblcità dei wurstel con stallone)... attualmente monto ancora la FNA5.... se faccio i 3 wipe + format system e metto la v.14.. tutto qui??? non ci sono problemi dopo? o migliorie? o script aggiuntivi che correggono eventuali bug?
Ahahaha non sei il primo!!
Se sei sulla stock odin devi flashare la recovery! Dopo i wipe e il format system poi flash della rom. Flashi il secsetting per il FC di sicurezza
-
Quote:
wuby
Prova a flasharti il fix del setting che ho linkato prima
Purtroppo non ha funzionato.:(
-
Wuby dove posso scaricare il kernel per il vecchio boot?
-
Salve, ho installato la v14 tutto ok, volevo sapere come cambio icona batteria in impostazioni-dispositivo-battery stile? Spunto l'icona con la batteria che mi piace ma non cambia nella barra
-
Quote:
emilio1962
Salve, ho installato la v14 tutto ok, volevo sapere come cambio icona batteria in impostazioni-dispositivo-battery stile? Spunto l'icona con la batteria che mi piace ma non cambia nella barra
Non funziona ancora perche sulla 4.4 hanno cambiato un po di cose.. si deve usare delle app: o gravity box o wanam
-
Ragazzi ma come mai watchon non funziona? Ogni volta che lo apro mi dice "il programma watchon è stato arrestato". Monto la echoe v.14
-
Quote:
poal98
Ragazzi ma come mai watchon non funziona? Ogni volta che lo apro mi dice "il programma watchon è stato arrestato". Monto la echoe v.14
Credo perche non essendo ancora ufficialmente uscito non lo sopporta ancora... (suppongo) XD
-
Ciao a tutti,
grazie all' utente @SkywalkerZ di XDA che lo ha scritto, abbiamo uno SCRIPT per il DEBLOAT!!!
ATTENZIONE: specifico per KitKat!!!!
è stato prodotto in una formula molto semplice: aroma installer!!
all' interno dell' installer di aroma si può scegliere quale versione dello script eseguire tra SLIM e ULTRASLIM
di seguito le app e varie che vengono rimosse
SLIM
ULTRASLIM
QUESTO il link diretto al post XDA
DOWNLOAD
-
Ciao mitico wuby, una volta fatto ripristino backup della rom, devo riavviare e poi flashare lo script o posso fare tutto assieme con un solo riavvio? Grazie
-
Quote:
emilio1962
Ciao mitico wuby, una volta fatto ripristino backup della rom, devo riavviare e poi flashare lo script o posso fare tutto assieme con un solo riavvio? Grazie
Ciao
No fai prima avviare la rom poi torna in recovery e flasha lo script ;)