Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Si e anche senza imei..!! Ma appunto davo la colpa al modem modificato.. Forse allora é qualche script che con nuovo bootloader non da problemi..
Non lo so.per ora lo accantonata.se escono novità la rimettero
-
Wubyyyyyyy :D io sono ancora con la leaked "ufficiale", ho visto che è uscita la v.14.1 che faccio? install new rom (dalla philz recovery), flasho la rom, modem e ril? poi basta? null'altro?
-
Quote:
capsiu
Wubyyyyyyy :D io sono ancora con la leaked "ufficiale", ho visto che è uscita la v.14.1 che faccio? install new rom (dalla philz recovery), flasho la rom, modem e ril? poi basta? null'altro?
Devi flasharti la leaked na5 se ancora sei sulla na1 (o anche solo boobloader e modem) e poi come dicevi tu senza modem e ril per che devi gia averli..
-
Watchon e la funzione torchlight funzionano con l'ultimo aggiornamento v.14.1?
-
Quote:
poal98
Watchon e la funzione torchlight funzionano con l'ultimo aggiornamento v.14.1?
Torchlite funziona...
Whatchon disinstallato immediatamente!! :D :D
-
Peccato perché comunque watchon sulla wanamlite 4.4.2 funziona. Speriamo lo risolvano il più presto.
-
Quote:
poal98
Peccato perché comunque watchon sulla wanamlite 4.4.2 funziona. Speriamo lo risolvano il più presto.
Intendevo che non ho provato ma dovrebbe funzionare..!! sai che sono per le rom leggere e senza robe inutili :D
-
Quote:
wuby
Intendevo che non ho provato ma dovrebbe funzionare..!! sai che sono per le rom leggere e senza robe inutili :D
Hai ragione.Per un secondo me lo ero scordato.:)
-
Quote:
poal98
Hai ragione.Per un secondo me lo ero scordato.:)
Come funziona? Ho bisogno di un tv wifi per provare se funziona? Mi vergogno quasi ma non so proprio come funzionano "quelle robe li" :D
Magari poi mi piacciono pure :D
-
Quote:
wuby
Come funziona? Ho bisogno di un tv wifi per provare se funziona? Mi vergogno quasi ma non so proprio come funzionano "quelle robe li" :D
Magari poi mi piacciono pure :D
Non ti serve nessun tv wifi watchon usa la porta ir praticamente è una sorta di guida tv ti mostra cosa trasmettono in tv tu lo selezioni e se hai configurato tutto il televisore si sintonizza direttamente sul canale scelto