Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilio1962
File not found
vero.nel dubbio stavo controllando il link con il pc e stavo per scrivere che non c'era il fileo_O
-
V.12Themed
https://mega.co.nz/#!sV9gjTZY!DUTNU1...4oPZ2ZpDx_6iL0
io non so del perché, ma da parecchio tempo non ci riesco a entrare su echoerom.com
qualcuno di voi, usa il gear con la v14?
io ho dei reboot...ho provato l'omega e sembra che va bene.
non ho provato la v14.1...non avendo il link.
-
Quote:
poal98
Wuby non ho capito bene una cosa, a cosa serve il fast dormancy? Ho letto che serve a risparmiare batteria ma più precisamente cosa fa?
Edit. E anche un'altra domanda, ho notato che non è presente il menu di riavvio. Come posso metterlo (con il modulo advanced power menu in xposed framework non funziona)?
Quote:
sandro87
Si esatto con BBS in kernel wakelocks. Il fast dormancy l'ho sempre usato da 4.2.2 e il mio operatore lo supporta. Da 4.4.2 non funziona più e infatti in standby 3G (dati attivi ovviamente) la batteria scende quasi 4%/h!! Sto appunto investigando se su TW 4.4.2 c'è anche questo problema.
PS: il kernel per usare KK leaked su vecchio bootloader qual'è?
scusa sandro mi sono dimenticato di provare perchè ho la sim nell's3.. appena riesco ti faccio sapere.
x poal il fastdormanci consente di passare piu velocemente dalla rete h alla 3g e quindi di risparmiare batteria, ma se il tuo operatore non lo consente non funziona, sinceramente non so con quali vada..
-
Quote:
speedyranger
V.12Themed
https://mega.co.nz/#!sV9gjTZY!DUTNU1...4oPZ2ZpDx_6iL0
io non so del perché, ma da parecchio tempo non ci riesco a entrare su echoerom.com
qualcuno di voi, usa il gear con la v14?
io ho dei reboot...ho provato l'omega e sembra che va bene.
non ho provato la v14.1...non avendo il link.
non sei il solo ad avere problemi con il sito. ma sinceramente piu che chiedere al boss non so che fare.. non so da cosa dipenda, ma solo a qualcuno succede..
io non ho il gear quindi non saprei dirti..
-
Quote:
wuby
scusa sandro mi sono dimenticato di provare perchè ho la sim nell's3.. appena riesco ti faccio sapere.
x poal il fastdormanci consente di passare piu velocemente dalla rete h alla 3g e quindi di risparmiare batteria, ma se il tuo operatore non lo consente non funziona, sinceramente non so con quali vada..
Ok, invece per quanto riguarda il menu dei reboot (riavvia in recovery ecc.) come posso fare?
-
Quote:
poal98
Ok, invece per quanto riguarda il menu dei reboot (riavvia in recovery ecc.) come posso fare?
Quello ancora manca.. Nel policy hannocambiato un po di cose e per ora si deve usare wanam o gravity
-
Quote:
wuby
Quello ancora manca.. Nel policy hannocambiato un po di cose e per ora si deve usare wanam o gravity
Con gravity dove si trova l'opzione per farlo che non la trovo?
-
Quote:
poal98
Con gravity dove si trova l'opzione per farlo che non la trovo?
Forse è su wanam..
-
Quote:
wuby
non sei il solo ad avere problemi con il sito. ma sinceramente piu che chiedere al boss non so che fare.. non so da cosa dipenda, ma solo a qualcuno succede..
io non ho il gear quindi non saprei dirti..
Sto ripristinando il portatile. ..vediamo se cambia qualcosa.
-
Quote:
speedyranger
Sto ripristinando il portatile. ..vediamo se cambia qualcosa.
Mettici linux :D