Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
O mio dio!!!!!! perche io non ho il csc!!!!!!???? :O!!!!!!!! ora sono veramente preso male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
wuby
Sei sulla 14.1??? Io non l'ho sulla v14..!! Ora ho dietro solo s3, dopo controllo.. tra l' altro ho anche la full ora, quindi non ho scuse :D
Fiuuuuuuuuuuuuu si la v.14.1
-
Quote:
capsiu
Fiuuuuuuuuuuuuu si la v.14.1
La domanda era per speedyranger :) so che lui era su 14 come me.. credo..
-
Quote:
wuby
Sei sulla 14.1??? Io non l'ho sulla v14..!! Ora ho dietro solo s3, dopo controllo.. tra l' altro ho anche la full ora, quindi non ho scuse :D
niente 14.1, senza link.
ora sono con v14
-
Quote:
speedyranger
niente 14.1, senza link.
ora sono con v14
Sorry sono io che ho qualcosa che non va.. mi ero dimenticato, credo di flashare il kernel e il wifi fix ( sono su vecchio b/l.. ed ero senza sim. Non so se conti, non ho molta dimestichezza con quei codici..
EDIT ce l'ho anche io ora che ho tutto sistemato con i fix!! non so dirti!
-
ciao a tutti.. piccolo sondaggio visto che i stiamo per preparare per una FINAL BEAN :D
è iniziato il roll out di KK ufficiale su s4 lte-a in corea (device shv-e330k/s) e quindi si prevede l'uscita imminente anche per la versione internazionale i9505 :D
quindi vorrei sapere se c'e qualche mod che vi piacerebbe inserire, ovviamente se compatibile e utile o anche solo bella, visto che sarà la versione 4.3 definitiva spero ;)
grazie dell' aiuto e supporto
-
Quote:
wuby
ciao a tutti.. piccolo sondaggio visto che i stiamo per preparare per una FINAL BEAN :D
è iniziato il roll out di KK ufficiale su s4 lte-a in corea (device shv-e330k/s) e quindi si prevede l'uscita imminente anche per la versione internazionale i9505 :D
quindi vorrei sapere se c'e qualche mod che vi piacerebbe inserire, ovviamente se compatibile e utile o anche solo bella, visto che sarà la versione 4.3 definitiva spero ;)
grazie dell' aiuto e supporto
Non ho capito per 4.3 oppure per 4.4? Speriamo che inizia presto anche da noi.a me piacerebbe nella status bar la velocità di download in wifi oppure in H+
-
Quote:
guidoiann
Non ho capito per 4.3 oppure per 4.4? Speriamo che inizia presto anche da noi.a me piacerebbe nella status bar la velocità di download in wifi oppure in H+
Per 4.3!! Speriamo! Entro fine mese è certo.. poi vedremo..
-
Quote:
wuby
Per 4.3!! Speriamo! Entro fine mese è certo.. poi vedremo..
Ok.pensavo per 4.3 . va bene comunque. :D
-
Quote:
guidoiann
Lo puoi avere con wanam o gravity. ..cerca bene perché sono sicuro di averla vista.
Però io non l'ho mai usata...occupa spazio al posto di altre.
Ti raccomando di provare cool tool, dal play...ecco la bara in basso, ma la puoi mettere dove vuoi. Le info che ho deciso di avere sotto occhio:frequenza processore, ram libera, temperatura batteria, velocità rete (wifi o H+...A seconda di quelli che è attivo, satelliti GPS, velocità lettura/scrittura memory card, temperatura esterna, frequenza gpu.
Volendo ci sono altre...in base al kernel si può avere anche la temperatura del processore. ..infatti ora manca ,ma c'era con il kernel di ausdmin.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/yra2ynyz.jpg