Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a togliere la scritta ECHOE ROM dalla tendina delle notifiche? Non ci sta molto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
Come si fa a togliere la scritta ECHOE ROM dalla tendina delle notifiche? Non ci sta molto bene...
Oggi sono fuori ,stasera.. mi sono dimenticato di fare il restore. Cmq in realtį basta che flashi una system ui che trovi sull'app echoe nella sezione mods.. orologio centrale o quello che vuoi e ti toglie quello..
-
-
ciao ho installato solo adesso.non so se e un mio problema oppure e cosi.non c'e la voce in impostazione schermata di blocco che fa scegliere l'orologio nella loch screen?
-
Quote:
guidoiann
ciao ho installato solo adesso.non so se e un mio problema oppure e cosi.non c'e la voce in impostazione schermata di blocco che fa scegliere l'orologio nella loch screen?
Io ora sono sulla KK ma mi pare che non ci fossero problemi..
-
Quote:
wuby
Io ora sono sulla KK ma mi pare che non ci fossero problemi..
non lo so.non ci avevo fatto caso fino ad ora.vedo se qualcuno che la installata se e tutto a posto
-
Quote:
guidoiann
non lo so.non ci avevo fatto caso fino ad ora.vedo se qualcuno che la installata se e tutto a posto
Vai fammi sapere.. Anche se a dire il vero nessuno, nemmeno su xda ha lamentato questa mancanza.
-
Quote:
wuby
Vai fammi sapere.. Anche se a dire il vero nessuno, nemmeno su xda ha lamentato questa mancanza.
Allora sarą andato qualcosa di storto nell'installazione della rom.ho dimenticato di scrivere che ho messo la v12. 1
-
Quote:
guidoiann
Allora sarą andato qualcosa di storto nell'installazione della rom.ho dimenticato di scrivere che ho messo la v12. 1
guarda ho usto anche io la 12.1, anzi sto usando un po tutte le rom perchč ne sto facendo una mia (ho appena preso l's4 e mi sto addentrando nella creazione come ho fatto per altri dispositivi) e pertanto devo un po testare... la 12.1 aveva questa funzione, ti consiglio un full wipe e un flash
-
Altro problemino, non riesco a cambiare lo sfondo nella lockscreen!