Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Allora come va?
Ho trovato un bel kernel che Non ha bisogno del trick wiki e altre diavolerie, ovviamente per il bootloader senza Knox. ..quello vecchio .
Wuby, te ne sai qualcosa?
Più tardi metto il link....ora non posso.
Alla grandeeeee!!
Il jeboo? A me non funzionava.. ho dovuto spacchettarlo e usare la ramdisk del kernel che stavo usando.. che poi è antrax.. per fortuna però la "dicitura" del kernel sta nella zimage :) fuori è roba di moduli e ramdisck
Cmq si tuttto funzionante!! La base ha anche risolto il reboot all' avvio :) e quando si disinstalla
-
Quote:
wuby
Alla grandeeeee!!
Il jeboo? A me non funzionava.. ho dovuto spacchettarlo e usare la ramdisk del kernel che stavo usando.. che poi è antrax.. per fortuna però la "dicitura" del kernel sta nella zimage :) fuori è roba di moduli e ramdisck
Cmq si tuttto funzionante!! La base ha anche risolto il reboot all' avvio :) e quando si disinstalla
A me si...pure shealth. Provato anche la loro rom...il porting. ..Va tutto benissimo. ..poi ho detto vediamo su echoe. ..e va.
http://d-h.st/2t2
http://d-h.st/jDp
Per le ultime due leaked.
-
Echoe V15 Aroma
ciao,
finalmente ci siamo!!
echoe v 15 4.4.2 XXUFNAD con aroma anche per vecchio bootloader completamente funzionante!!!!!
- Basata su Android 4.4.2. Leak
Changelist: 481100
Build date: Tue, 28 Jan 2014 22:02:19 +0000
Product Code: OXX
PDA: I9505XXUFNAD
CSC: I9505OXXFNA2
- Con 3 Kernels a disposizione (friedrich420, stock and Jeboo per vecchio Boobloader)
- Aroma Installer
- aggiunto probabilmente il primo 4 way reboot per rom 4.4.2 TW!!!
- Modded SystemUI con Quick Launcher Panel abilitato (CREDITS: gharrington, XDA)
- Nuova OG Battery Mod con più di 65 icone tra cui scegliere
- Rielaborati gli echoe settings
*** Nuove apps in Echoe Additional Settings:***
. MultiWindow App Manager (thanks to xperiacle)
. Network Speed Indicator (thanks to FatMinMin )
. Wanam Xposed
. Wanam Xposed Torch
-abilitati 3 nuovi toogle nel pannello notifiche
“Smart Network” , “Network Restriction” and "Personal Page" (NOTA: si abilitano solo dopo installazione completamente pulita!!)
- Modificato TW Launcher per super velocità!!
- Aggiornato Viper4Android erimosso il vecchio Viper XHiFi
- AccuWeather Widget Trasparente
- Tutte le Mods, Tweaks and Add-Ons aggiornati alla XXUFNAD
siamo già online sul sito!!!!
divertitevi!!
-
Ho installato la ECHOE 15 con il vecchio bootloader, ma il risultatato è sempre lo stesso, non funziona il wifi ne la rete mobile.
ho il MODEM XXUFNA5
Naturalmente prima di installare la rom ho eseguito tutti i wipe compreso quello system.
-
Quote:
bladebiella
Ho installato la ECHOE 15 con il vecchio bootloader, ma il risultatato è sempre lo stesso, non funziona il wifi ne la rete mobile.
ho il MODEM XXUFNA5
Naturalmente prima di installare la rom ho eseguito tutti i wipe compreso quello system.
se metti una rom con kitkat (samsung based ovviamente) e non aggiorni il bootloader avrai sempre problemi.. ci sono kernel che cercano di far superare questo ostacolo ma la verità è che è necessario aggiornarlo per avere 100% di compatibilità
Ps: Mi correggo dopo aver testato il kernel :)
-
Credo solo di aver sbagliato l'installazione, nell'istallazione ti da tre tipi di di istallazioni: FULL - CUSTOM - SLIM. Per chi ha il vecchio bootloader occorre selezionare custom e poi il Kernel Jeboo oltre a poi scegliere le altre funzionalità. Sto riavviando adesso vediamo se funziona.
Edit: funziona perfettamente adesso :D anche con il vecchio bootloader
-
Quote:
henry-ubert93
se metti una rom con kitkat (samsung based ovviamente) e non aggiorni il bootloader avrai sempre problemi.. ci sono kernel che cercano di far superare questo ostacolo ma la verità è che è necessario aggiornarlo per avere 100% di compatibilità
Non dire cose non corrette per favore se non sai quello che dici!! Il kernel di jeboo funziona perfettamente!! Siamo gia in parecchi ad usarlo e funziona bene!! Lo hai provato?
-
Quote:
bladebiella
Credo solo di aver sbagliato l'installazione, nell'istallazione ti da tre tipi di di istallazioni: FULL - CUSTOM - SLIM. Per chi ha il vecchio bootloader occorre selezionare custom e poi il Kernel Jeboo oltre a poi scegliere le altre funzionalità. Sto riavviando adesso vediamo se funziona.
Edit: funziona perfettamente adesso :D anche con il vecchio bootloader
Giusto! Ho evidenziato la cosa in OP ma ho dimenticato di specificarlo nel post recente
-
Ciao wuby, io ho il bootloader e modem fna5 quale kernel mi consigli?
-
Quote:
emilio1962
Ciao wuby, io ho il bootloader e modem fna5 quale kernel mi consigli?
Quello di Friedrich con init. d