Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladebiella
Vergogna a 1000 ho letto un sacco di volte guide su guide come flashare sto cavolo di modem e poi non lo facevo nel modo giusto. Grazie ragazzi
ci manca, sono piccole cose che magari sfuggono! ricorda sempre di fare cosi se non andasse :)
ps: se vuoi, dopo tutto questo entra in recovery e flasha il ril giusto per il tuo modem, ci puoi solo guadagnare qualcosa :)
-
Ma devo prendere il file modem.bin vero? il file NON-HLOS.bin non serve giusto?
-
Quote:
ilteda
Ma devo prendere il file modem.bin vero? il file NON-HLOS.bin non serve giusto?
Il non-hlos serve se hai il bootloader nuovo.. altrimenti solo il modem.bin.. il non-hlos è necessario che corrisponda al bootloader..
-
Finalmente ho flashato anch'io la Kitkat Touchwiz (con il vecchio bootloader). C'è qualcosina che non mi piace però...su sfondo nero, quindi nelle impostazioni c'è uno smearing (si dice così?) pazzesco e, cosa importantissima, non riesco più a modificare la barra dove ci sono Telefono Rubrica Messaggi ecc. E' normale? Help me!
-
Quote:
Federicadr
Finalmente ho flashato anch'io la Kitkat Touchwiz (con il vecchio bootloader). C'è qualcosina che non mi piace però...su sfondo nero, quindi nelle impostazioni c'è uno smearing (si dice così?) pazzesco e, cosa importantissima, non riesco più a modificare la barra dove ci sono Telefono Rubrica Messaggi ecc. E' normale? Help me!
Per la barra non ci sono problemi.. basta usare il tasto menu e toccare su modifica..
Ehmmm il resto non ho capito cos' è.. :D
-
Penso parli delle scie viola che lascia il display quando scrolli le pagine con lo sfondo nero....
-
Quote:
terzo33
Penso parli delle scie viola che lascia il display quando scrolli le pagine con lo sfondo nero....
Ora é piu chiaro.. Non mi é mai successo di vederlo.. Magari non noto il particolare
È una cosa molto evidente quando si presenta?
-
Il fenomeno viene accentuato quando metti la luminosità al minimo... lo puoi notare bene quando vai su impostazioni> altro>batteria e scrolli la pagina su e giù vedrai che le bande grigie lasceranno le scie viola
-
Quote:
terzo33
Il fenomeno viene accentuato quando metti la luminosità al minimo... lo puoi notare bene quando vai su impostazioni> altro>batteria e scrolli la pagina su e giù vedrai che le bande grigie lasceranno le scie viola
Ok ora ci sono.. penso sia dovuto al fatto chebsi tratta di leaked e darei anche la colpa al kernel sicuramente non ottimizzato
-
No purtroppo non dipende né dal firmware nè dal Kernel... è un difetto che hanno tutti gli schermi OLED....