Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Ok ora ci sono.. penso sia dovuto al fatto chebsi tratta di leaked e darei anche la colpa al kernel sicuramente non ottimizzato
Più che kernel, è parte proprio del fw, di solito sono alcuni elementi (sia xml che png) che gestiscono gli elementi di scroll e provocano lo smearing, spero che samsung sistemi con l'ufficiale perchè concordo nel dire che è davvero fastidioso
PS: l'ultima versione di echoe basata sulla leaked FNAD non ha problemi con OG Battery, mi confermate?
-
Quote:
bluflight13
Più che kernel, è parte proprio del fw, di solito sono alcuni elementi (sia xml che png) che gestiscono gli elementi di scroll e provocano lo smearing, spero che samsung sistemi con l'ufficiale perchè concordo nel dire che è davvero fastidioso
PS: l'ultima versione di echoe basata sulla leaked FNAD non ha problemi con OG Battery, mi confermate?
Thanks.. molto piu chiaro :D
No nessun problema con la og
-
Sbaglio o con la FNAD non si può impostare una schermata di blocco diversa dal trascinamento?
Che odioso bug :O
-
Quote:
gatsuu
Sbaglio o con la FNAD non si può impostare una schermata di blocco diversa dal trascinamento?
Che odioso bug :O
Al momento si è così..
Io risolvo perchè uso un' altra app che mi fa da keyguard.. uso phone locator..
-
Quote:
wuby
Al momento si è così..
Io risolvo perchè uso un' altra app che mi fa da keyguard.. uso phone locator..
Non è per rintracciare il tel?
-
Quote:
gatsuu
Non è per rintracciare il tel?
Si ma mi fa impostare il pin e lo toglie in automatico quando sono in wifi a casa o in negozio
-
Ciao a tutti ho flashato la rom Echoe v15, ho flashato anche il modem I9505 XXUFNAD ma solo dopo ho letto che dovevo estrarre il file modem.bin e flashare solo quello.
La connettività funziona, wifi, e connessione dati ma se provo a fare una chiamata lo schermo diventa nero e il cell si blocca per 10 sec e in generale la rom è lenta.
So che è strano poiché ho letto che va benone.
Grazie.
-
Quote:
lgp500
Ciao a tutti ho flashato la rom Echoe v15, ho flashato anche il modem I9505 XXUFNAD ma solo dopo ho letto che dovevo estrarre il file modem.bin e flashare solo quello.
La connettività funziona, wifi, e connessione dati ma se provo a fare una chiamata lo schermo diventa nero e il cell si blocca per 10 sec e in generale la rom è lenta.
So che è strano poiché ho letto che va benone.
Grazie.
Ciao, dovresti flare il non-hlos.bin corretto per il tuo bootloader.. per sapere quale hai usa un terminal emulator (io uso rom toolbox) e digita seguito ogni linea da invio:
su
getprop ro.bootloader
Ti dice che bootloader hai
-
3 domande....
1 provengo dal bootloader della FNAD leaked rootato e flashato con la recovery custom posso flashare questa rom giusto? non vado a intaccare IMEI e compagnia bella in quanto è basata su 4.4.2 FNAD no?
2 ho la TWRP e mi trovo benissimo va bene lo stesso? l'aromainstaller parte lo stesso?
3 c'è bisogno che flasho il modem?
-
Quote:
biondolollo
3 domande....
1 provengo dal bootloader della FNAD leaked rootato e flashato con la recovery custom posso flashare questa rom giusto? non vado a intaccare IMEI e compagnia bella in quanto è basata su 4.4.2 FNAD no?
2 ho la TWRP e mi trovo benissimo va bene lo stesso? l'aromainstaller parte lo stesso?
3 c'è bisogno che flasho il modem?
Buon dí..
Allora ti rispondo per punti..
Si puoi anche se hai il bootloader nuovo..
con twrp nessun problema. Anzi!!
E il modem non lo hai ancora? Cmq si ci vuole modem fnad