Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Grazie, sei stato velocissimo anche tu! xD ;)
Finisco tardi di lavorare stasera e continuerò a testare il Kernel Ausdim già implementato nella Echoe v5 per capire se è stato un mio errore oppure si tratta di instabilità del Kernel...
Domani invece passerò al nuovo Kernel 4.3 e vedrò le differenze, anche perchè se flasho subito il nuovo Ausdim non avrò termini di paragone, perciò rinvio tutto a domani. Vedremo cosa succede ;)
Quote:
Federicadr
wuby perchè consigli di fare il backup? bisognare fare qualche wipe prima di flashare il nuovo kernel??
Comunque ripeto, fantastica rom, sto adorando il mio telefono! Un plauso ai dev, davvero!
Ecco gli screen del primo ciclo di ricarica (rom v5+ flashata lunedì sera!)
Mancano circa due ore al tutto a causa di un riavvio. Mi ritengo molto soddisfatta lo stesso!
Allegato 86725Allegato 86726Allegato 86727Allegato 86728
Prima di cambiare Kernel è cosa buona e giusta fare un bkp.. non è obbligatorio e non ci sono wipe da fare, ma siccome dalle mie parti si dice che "non è sempre Natale", non è detto che vada tutto a buon fine perciò credo che domani farò anch'io lo stesso... e poi se ci fai caso wuby ha specificato di aver fatto bkp in quanto non l'aveva ancora fatto e nelle sipegazioni parla di "eventuale bkp"!!! :p ;)
-
Quote:
Ciko84xp
Grazie, sei stato velocissimo anche tu! xD ;)
Finisco tardi di lavorare stasera e continuerò a testare il Kernel Ausdim già implementato nella Echoe v5 per capire se è stato un mio errore oppure si tratta di instabilità del Kernel...
Domani invece passerò al nuovo Kernel 4.3 e vedrò le differenze, anche perchè se flasho subito il nuovo Ausdim non avrò termini di paragone, perciò rinvio tutto a domani. Vedremo cosa succede ;)
Prima di cambiare Kernel è cosa buona e giusta fare un bkp.. non è obbligatorio e non ci sono wipe da fare, ma siccome dalle mie parti si dice che "non è sempre Natale", non è detto che vada tutto a buon fine perciò credo che domani farò anch'io lo stesso... e poi se ci fai caso wuby ha specificato di aver fatto bkp in quanto non l'aveva ancora fatto e nelle sipegazioni parla di "eventuale bkp"!!! :p ;)
non avrei potuto dirlo meglio :) scusate ma oggi al lavoro è stato pienone !!! vi aggiornerò sulle prestazioni
-
Salve volevo porvi alcune semplici domande riguardante questa roma..
1- che differenza sostanziale passa tra la versione normale e la Slim?
2- in questa rom con fw stock 4.3 la suoneria parte sempre in modo incrementale oppure è stato rimosso l'incremento ?
3- è possibile tornare al 4.2.2 nel caso non piacesse come gira?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
elpkingbad
Salve volevo porvi alcune semplici domande riguardante questa roma..
1- che differenza sostanziale passa tra la versione normale e la Slim?
2- in questa rom con fw stock 4.3 la suoneria parte sempre in modo incrementale oppure è stato rimosso l'incremento ?
3- è possibile tornare al 4.2.2 nel caso non piacesse come gira?
grazie in anticipo :)
Per prima cosa... si puoi tornare indietro.. anche se non sapendo da quale rom/ bootloader provieni non ti posso dire se avrai problemi knox
La differenza è che sulla slim Mancano molte app samsung o ritenute inutili dal dev. Trovi la lista nel link al primo post
Per la suoneria mi pare che sia incrementale.. ma non vorrei sbagliarmi.. qualcuno puo dare conferma?
-
Quote:
wuby
Per prima cosa... si puoi tornare indietro.. anche se non sapendo da quale rom/ bootloader provieni non ti posso dire se avrai problemi knox
La differenza è che sulla slim Mancano molte app samsung o ritenute inutili dal dev. Trovi la lista nel link al primo post
Per la suoneria mi pare che sia incrementale.. ma non vorrei sbagliarmi.. qualcuno puo dare conferma?
Sono sulla rom stock MGA (poi rootata successivamente).. a cosa serve Knox?
-
Quote:
elpkingbad
Sono sulla rom stock MGA (poi rootata successivamente).. a cosa serve Knox?
Dai un' occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html per il knox e anche per la tua rom di provenienza.. cmq puoi controllare se hai bootloader vecchio mandando il cell in download mode e vedi se in alto a sinista hai la dicitura knox counter 0x0 oppure 0x1.
-
che modem mi consigliate che sia compatibile con questa 4.3? Ho provato quello che è consigliato ma ho problemi con il wifi all'università (prima con la carbon non li avevo) non so che modem installare perchè bisogna stare attenti ai firmwar e io capisco poco al momento.. grazie
-
Quote:
Marcobarat
che modem mi consigliate che sia compatibile con questa 4.3? Ho provato quello che è consigliato ma ho problemi con il wifi all'università (prima con la carbon non li avevo) non so che modem installare perchè bisogna stare attenti ai firmwar e io capisco poco al momento.. grazie
L'unico compatibile con rom 4.3 è il MJ5.
Per ora è l'unico.
-
Quote:
persecause
L'unico compatibile con rom 4.3 è il MJ5.
Per ora è l'unico.
Grazie, dove lo posso trovare? Non lo trovo sul post del modem
edit, trovat su xda
-
Wuby come stai trovando il nuovo kernel? A me sembra che scatti un po'!