Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Wuby ho fatto un macello...ho flashato il nuovo modem senza estrarre i file..e ovviamente dentro il file tar c'era anche il non-hlos.bin
Ora ho perso i suoni, che cosa posso fare?
Flash il wifi fix.. lo trovi sicuro su xda se cerchi " djembey modem" ti porta al tread giusto
-
Io lo fatto sia con quello della 4.3 ml6 e niente poi con quello della rom originale xxubmea ma niente audio...non so piu cosa provare idee?
-
Quote:
qello
Io lo fatto sia con quello della 4.3 ml6 e niente poi con quello della rom originale xxubmea ma niente audio...non so piu cosa provare idee?
Devi flashare quello giusto per il tuo bootloader.. digita in un terminal emulator (seguito da invio ad ogni riga)
su
getprop ro.bootloader
Cosi sappiamo quale hai..
-
-
Quote:
qello
I9505xxubmea
Allora flashando quello giusto dovrebbe andare a posto.. prova a flasharlo con il metodo del " togli autoreboot" e fai il doppio flash.. é descritta bene nel tread del modem.. e metti il cell in download con la combinazione di tasti, non con il menu di riavvio
-
Quote:
wuby
Allora flashando quello giusto dovrebbe andare a posto.. prova a flasharlo con il metodo del " togli autoreboot" e fai il doppio flash.. é descritta bene nel tread del modem.. e metti il cell in download con la combinazione di tasti, non con il menu di riavvio
provato anche con mobile odin piu volte ma niente è muto come un pesce.....
-
Quote:
qello
provato anche con mobile odin piu volte ma niente è muto come un pesce.....
Mmmmmm che strano! Bisognerebbe capire se effettivamente lo flasha.. Ma che io sappia non c'è modo di sapere quale si ha.. Prova conl'app system info dal play se percaso te lo dice..
-
ma se torno al firmware originale xxubmea tim cosa succede?
-
Quote:
qello
ma se torno al firmware originale xxubmea tim cosa succede?
Niente se non hai mai aggiornato il bootloader.. semplicemete torni originale.. che forse potrebbe anche essere una soluzione.. se flashi un' altra rom via recovery che fa?
-
Quote:
wuby
Niente se non hai mai aggiornato il bootloader.. semplicemete torni originale.. che forse potrebbe anche essere una soluzione.. se flashi un' altra rom via recovery che fa?
ho provato riflashando questa rom con tutti i wipe ma non suona, vorrei provare a flashare il mio bootloader originale ma non lo trovo xxubmea