Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Wuby come stai trovando il nuovo kernel? A me sembra che scatti un po'!
A me assolutamente tutto ok!! Hai fatto un Wipe cache?
-
Anche x me il nuovo kernel va a meraviglia! !!
-
preparo un bel backup... per flesh di questa rom.
-
Quote:
wuby
A me assolutamente tutto ok!! Hai fatto un Wipe cache?
Certo..ho fatto wipe cache e dalvik prima di flasharlo. Mi consigli di farlo anche dopo il flash?
-
Quote:
wuby
Dai un' occhiata qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html per il knox e anche per la tua rom di provenienza.. cmq puoi controllare se hai bootloader vecchio mandando il cell in download mode e vedi se in alto a sinista hai la dicitura knox counter 0x0 oppure 0x1.
ho contollato nella modalita download mode e ho le seguenti diciture:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT I9505
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
CBS-CONFIG-LSB: 0X30
WRITE PROTECTION: ENABLE.
come sono piazzato? quel ''0x30'' è il counter knox? attendo delucidazioni da piu esperti..grazie
-
-
Salve, ho installato questa fantastica Rom, molto veloce e pastosa, la CWM che utilizzato è la Philz touch 5.18.5, ho effettuato tutti i wipe del caso ma i dati sulla SD interna non si cancellano.
Se li formatto da procedura interna (a sistema operativo avviato intendo), è necessario che reinstalli la ROM daccapo o basta rifare un wipe data/factory dalla CWM?
Intendo dire, installare la nuova ROM con dati vecchi presenti sulla SD interna può creare problemi?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà..
-
Quote:
elpkingbad
ODIN MODE
come sono piazzato? quel ''0x30'' è il counter knox? attendo delucidazioni da piu esperti..grazie
No tranquillo, non hai ancora Knox! Hai il vecchio bootloader e il contatore che scatta per il modding lo vedi solo tramite triangle away!
-
Quote:
Federicadr
Certo..ho fatto wipe cache e dalvik prima di flasharlo. Mi consigli di farlo anche dopo il flash?
si fallo... io l'ho fatto..
Quote:
elpkingbad
ODIN MODE
no il knox ha la dicitura 0x1....sei ok!! hai il vechio bootloader puoi fare quello che vuoi... occhio solo a non flashare nuove rom da odin altrimenti installi il nuovo bootloader!!!
Quote:
xKlaus
Salve, ho installato questa fantastica Rom, molto veloce e pastosa, la CWM che utilizzato è la Philz touch 5.18.5, ho effettuato tutti i wipe del caso ma i dati sulla SD interna non si cancellano.
Se li formatto da procedura interna (a sistema operativo avviato intendo), è necessario che reinstalli la ROM daccapo o basta rifare un wipe data/factory dalla CWM?
Intendo dire, installare la nuova ROM con dati vecchi presenti sulla SD interna può creare problemi?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà..
se devi formattare lo puoi fare dalle impostazioni... se non te lo fa entra in recovery... è consigliato prima, ma se ormai hai installato non ci sono più problemi.. se ritieni necessario sei sempre in tempo a farlo
-
Quote:
cerulei
ma il ril di mj5????
prova a vedere il raccolta modem.. link in primo post... ma non credo che ci sia...
per altro a me non serviva...