Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
No!!!!! Niente odin!!!! Quando usi aroma e fai l' installazione ti chiede quale kernel vuoi usare.. Jeboo e via..
O scarichi lo zip (cwm flashabile) dal tread del kernel..
Ho scelto Jeboo durante l'install ma niente.
Credo che non ci sia il sistema operativo perchè nonostante veda scorrere tutti gli apk il progressivo dell'installazione mi da sempre 0.00%
Che abbia scaricato uno zip incompleto?
-
Ho un problema.. ho provato ad aggiornare il BL ma odin mi dice questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/9615052/Cattura.JPG
Il BL l'ho scaricato dal sito ufficiale della rom..
-
Quote:
ilteda
Rimuovi il .md5
-
sarà pure che sto cominciando ad agitarmi ma nella pagina dei kernel il jeboo non lo trovo...
-
Quote:
garf02
Scusa, ma perchè Mega mi scarica questo file: SmartDebloater v2 KK I9505.zip ??
https://mega.co.nz/#!YIlDiCLC!PyhZj0...NXXhyFVN5l5Hf8
-
Quote:
lipzve
sarà pure che sto cominciando ad agitarmi ma nella pagina dei kernel il jeboo non lo trovo...
Stock repacked for old bootloader
-
wubi, sei un genio.. nient'altro da aggiungere...
-
Quote:
wuby
Stock repacked for old bootloader
In english, Please? :)
Mah
devo rianimare il mio povero i9000?
Allora la percentuale di installazione rimane sempre 0.00% anche se gli apk scorrono... e poi anche scegliendo la full ci mette troppo poco a mio avviso
-
Quote:
lipzve
In english, Please? :)
Mah
devo rianimare il mio povero i9000?
Allora la percentuale di installazione rimane sempre 0.00% anche se gli apk scorrono... e poi anche scegliendo la full ci mette troppo poco a mio avviso
Si la percentuale di installazione non l'avevo visto che rimaneva a zero ma é nornale.. manca il comando nello script.. per il resto allora fai tutti, e dico tutti, i wipe e i format possibili in recovery (fotmat sd non serve il resto tutto), poi lanci di nuovo aroma scegliendo il custom install ed il kernel jeboo
-
Quote:
wuby
Si la percentuale di installazione non l'avevo visto che rimaneva a zero ma é nornale.. manca il comando nello script.. per il resto allora fai tutti, e dico tutti, i wipe e i format possibili in recovery (fotmat sd non serve il resto tutto), poi lanci di nuovo aroma scegliendo il custom install ed il kernel jeboo
Intanto un grazie grande come una casa... volevo evitare di fare il formatdata. Possibile che la cartella data impedisca il riavvio? senza che parta e poi dia messaggio di errore, ma addirittura blocco sul logo, quindi sembra che proprio non parta android. Fra l'altro, anche tentando di renstallare il S.O. che c'era prima, la 12, non va, stessa cosa. quindi il format data non può c'entrare