Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
Intanto un grazie grande come una casa... volevo evitare di fare il formatdata. Possibile che la cartella data impedisca il riavvio? senza che parta e poi dia messaggio di errore, ma addirittura blocco sul logo, quindi sembra che proprio non parta android. Fra l'altro, anche tentando di renstallare il S.O. che c'era prima, la 12, non va, stessa cosa. quindi il format data non può c'entrare
Ascolta io ti do delle indicazioni se mi chiedi.. Poi puoi fare come credi.. Io utilizzo un metodo infallibile: vado per esclusione, provando! Se non provi io non mi sentirei di dare per scontato una cosa come il format data. Tanto piu che parlo per esperienza.. Ho fatto piu flash io da quando è uscita la kitkat ed aroma che non so chi..
-
Dai non arrabbiarti scusami se ho detto boiate.
In ogni caso, pur prendendo per preziosissimi suggerimenti quelli che dai, ma essendo funeralizzato all'idea di formattare il data, ho ri downloadato la rom ed ora va.
Ti ringrazio tantissimo
-
Quote:
lipzve
Dai non arrabbiarti scusami se ho detto boiate.
In ogni caso, pur prendendo per preziosissimi suggerimenti quelli che dai, ma essendo funeralizzato all'idea di formattare il data, ho ri downloadato la rom ed ora va.
Ti ringrazio tantissimo
Ma non mi arrabbio figurati!! Solo che se mi chiedi io ti dico come la penso tutto li..
Cmq l'importante é che hai risolto.. !! Il wipe data é molto importante perché da una versione ad un'altra cambiano parecchie cose ed è la maniera migliore di evitare problemi.. anche se non é sempre il colpevole, ma molto spesso si, e poi un consiglio generale controlla sempre l'md5 di un file prima di flasharlo ti eviti un sacco di rompicapi come questo..
-
Ti dovevo ascoltare wubi... cell senz'audio e simpalla di continuo... farmattato tutto, anche con l'opzione finalizzata all'istallazione di una nuova rom..
c'è da qualche parte la rom originale? provo ad installare quella poi rimettere la echo
-
Quote:
ilteda
Ti dovevo ascoltare wubi... cell senz'audio e simpalla di continuo... farmattato tutto, anche con l'opzione finalizzata all'istallazione di una nuova rom..
c'è da qualche parte la rom originale? provo ad installare quella poi rimettere la echo
Flasha il wifi fix ( non-hlos.bin ) per il bootloader che hai e dovrebbe tornare tutto ok
-
ora gli do una martellata...
-
Quote:
ilteda
ora gli do una martellata...
Che bootloader hai? Riesci ad aprire un app?? dal play ( app rom toolbox) e usa l'emulatore terminale.. Digita
Dopo ogni riga invio:
su
getprop ro.bootloader
Cosi flashi quello giusto. Altrimenti se hai gia knox flaggato flashi la stock ultima fai i wipe da recovery custom prima e dopo da stock
https://mega.co.nz/#!0VFgXASA!UtIGDd...osWITuS7VKNPgA
Poi riparti flashando la recovery custom e poi la rom
-
ok il bootloader è lo XXUFNAD...
-
Quote:
ilteda
non arrivo li.... non riesco ad installare il terminal emulator nemmeno da apk...mi va in lock e non si muove più da li...
Metti in download mode e guarda in alto a sinistra se c' e qualche scritta riguardante il bootloader o meglio rioorta cio che vedi
-
Prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità... poi:
PRODUCT NAME: GT-I9505
CURRENT BINARY: custom
SYSTEM STATUS: CUSTOM
KNOX KERNEL LOCK: 0X0
KNOX KERNEL WARRNATY VOID: 0X1
CSB-CONFIG-LSB: 0X30
WRITE PROTECTION: ENABLE
eMMC BURST MODE ENABLE
(son cecato lol)