Visualizzazione stampabile
-
si ce lho il root browser ma cosa cerco ? sistemui? che nome metto? Eventualmente la estraggo dallo zip e la flasho da sola? nonostante le apparenze mastico di informatica, meno di linux
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
si ce lho il root browser ma cosa cerco ? sistemui? che nome metto? Eventualmente la estraggo dallo zip e la flasho da sola? nonostante le apparenze mastico di informatica, meno di linux
Si vai in /system/priv-app e vai a cercare scorrendo la systemUI.
A quel punto ci clicchi e vedi se ti dice installa o disinstalla..
-
Quote:
wuby
Usa un root browser e vai a vedere se ti dice che l'app c' e ed é installata per prima cosa..
NON C'E'!!!!
Com'è possibile?
Posso copiarla a mano e installarla?
-
Quote:
lipzve
NON C'E'!!!!
Com'è possibile?
Posso copiarla a mano e installarla?
Si certo!!! Eri in system/ priv-app vero? Cmq la copi li e setti i permessi.. poi riavvia..
-
ahi ahi è incopiabile e se la installo da altra locazione mi dice app non installata. mi sto avviando verso il format data ma resisto ancora sperando in un ulteriore suggerimento
-
Quote:
lipzve
hai hai è incopiabile e se la installo da altra locazione mi dice app non installata. mi sto avviando verso il format data ma resisto ancora sperando in un ulteriore suggerimento
Non devi installarla normalmente! Devi fare sposta.. e poi settare i permessi su rw-r--r-- e riavviare
-
ma non si sposta nella cartella che hai detto, dice impossibile copiare, sembra che ES explorer anche se ha i permessi di root, non riesca a fare il suo lavoro.
Nessuna possibilità di installare una apk da recovery vero? se inganno il sistema mettendo la apk dentro un file zip?
-
Quote:
lipzve
ma non si sposta nella cartella che hai detto, dice impossibile copiare, sembra che ES explorer anche se ha i permessi di root, non riesca a fare il suo lavoro.
Nessuna possibilità di installare una apk da recovery vero? se inganno il sistema mettendo la apk dentro un file zip?
Assolutamente fai cosí prendi uno zip e sposti dentro l' app.. fatti sicuro che sia dentro /system/priv-app.. cmq sappi che se ti é successo quello dovrai riflashare la rom.. é successo anche a me ieri durante una delle tante prove..
-
gia fatto, dice non installabile
gia riflashato la rom previo wipe system uguale la barra non c'è piu
quando cerco di modificare i permessi dive permesso negato, ma sono root ovviamente
ho usato es explorer ora provo con un altro ma se da recovery non installa mi puzza. e poi ancora, perchè manca il file se nello zip originale c'è?
-
Quote:
lipzve
gia fatto, dice non installabile
gia riflashato la rom previo wipe system uguale la barra non c'è piu
quando cerco di modificare i permessi dive permesso negato, ma sono root ovviamente
ho usato es explorer ora provo con un altro ma se da recovery non installa mi puzza. e poi ancora, perchè manca il file se nello zip originale c'è?
Il problema é un problema di permission che non si sono date correttamente quando si é installata la rom.. a me con un reflash aveva risolto... riprova perche deve andare.. prima o poi vedrai che sistemiamo