Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Vedo che è un'apk... come la installo? mi pareva di ricordare che nelle vecchie flashavo lo zip da recovery.. se faccio l'installazione normale mi da errore.. dicendo che non la installa
Si la copi a mano in system/ priv-app e setti i permessi su rw-r--r-- e riavvii
-
Ok, semplice peccato che non riesco a dare i permessi di root al filemanager (dice che non è rootato, ma in realtà lo è... ho installato supersu) :O
idee??
-
Quote:
capsiu
Ok, semplice peccato che non riesco a dare i permessi di root al filemanager (dice che non è rootato, ma in realtà lo è... ho installato supersu) :O
idee??
Apri l' app su.. se non hai il root flash il su update.. altrimenti vedi per prova se ti fa cancellare un' app da system app o priv-app
-
root checker dice che effettivamente è rootato... "se non hai il root flash il su update.." (questa non l'ho capita... pardon) filemanager non ha nemmeno il cancella abilitato... mmmmmmmmmmm confused
edit:
Per rootare il tel ho (vecchio metodo non so se è ancora valido)
CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 da flashare in recovery.... intendevi questo?
oppure da update ovvero UPDATE-SuperSU-v1.93
edit^2:
Ho risolto tagliando la testa al toro, rifacendo l'installazione da aroma e scegliendo la systemui stock XD ora vediamo per i permessi se risolvo o cosa
-
Quote:
capsiu
root checker dice che effettivamente è rootato... "se non hai il root flash il su update.." (questa non l'ho capita... pardon) filemanager non ha nemmeno il cancella abilitato... mmmmmmmmmmm confused
edit:
Per rootare il tel ho (vecchio metodo non so se è ancora valido)
CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 da flashare in recovery.... intendevi questo?
oppure da update ovvero UPDATE-SuperSU-v1.93
edit^2:
Ho risolto tagliando la testa al toro, rifacendo l'installazione da aroma e scegliendo la systemui stock XD ora vediamo per i permessi se risolvo o cosa
Ok bene... cmq si intendevo flashare updateSuperSU-v.1.93.zip da flashare via recovery..
-
Ragazzi ho appena installato la rom ma il wifi non mi funziona.Devo installare qualcosa in particolare per risolvere il problema??
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi ho appena installato la rom ma il wifi non mi funziona.Devo installare qualcosa in particolare per risolvere il problema??
Se hai il bootloader vecchio ( non della 4.4.2) allora devi usare il kernel jeboo in installazione custom
-
Faccio danni se provo il nuovo kernel Talexop? ps vecchio bootloader+Jeboo_Kernel
-
Quote:
qello
Faccio danni se provo il nuovo kernel Talexop?
No anzi!! Provalo! A me su 4.3 piace un sacco!!!
-
Infatti sulla 4.3 era una bomba come durata di batteria!!
Adesso lo provo poi faccio sapere...