Visualizzazione stampabile
-
ma è normale che col kernel Stock NB2 Repacked non funzioni la wifi, mentre con quello di Jeboo funziona? premetto che ho il nuovo bootloader, quindi non me lo riesco a spiegare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
ma è normale che col kernel Stock NB2 Repacked non funzioni la wifi, mentre con quello di Jeboo funziona? premetto che ho il nuovo bootloader, quindi non me lo riesco a spiegare!
No non dovrebbe essere..
-
Quote:
wuby
No non dovrebbe essere..
ho provato anche a flashare l'ultima stock italiana e poi ho flashato sopra la echoe, ma nulla, va solo col kernel Jeboo.... alla fine cosa cambia tra i 2 kernel? stabilità o cose del genere? o sono entrambi sulla stessa base stock?
-
Quote:
wuby
ci siamo v 17 online sul sito!!!!!
stavolta sono mooolto soddisfatto... ;) risulta solo una piccolo difetto estetico nella system UI in alto a barra espansa.. cmq ora lo fixiamo e poi pubblicheremo il fix..
Wuby vorrei flashare questa versione 17 ma vorrei sapere se col vecchio bootloader avrei dei problemi al wi-fi?
-
Quote:
legendxx89
ho provato anche a flashare l'ultima stock italiana e poi ho flashato sopra la echoe, ma nulla, va solo col kernel Jeboo.... alla fine cosa cambia tra i 2 kernel? stabilità o cose del genere? o sono entrambi sulla stessa base stock?
Si ma probabilmente non ti ha flashato correttamente il bootloader o in non-hlos.. cmq non ti ci stare a picchiare.. se ora funziona non stare a cambiare tutto..
Quote:
terzo33
Wuby vorrei flashare questa versione 17 ma vorrei sapere se col vecchio bootloader avrei dei problemi al wi-fi?
No con il kernel jeboo sono sicuro che non hai problemi
-
ho visto ora il Changelist di questa rom su base brasiliana.ha quasi il doppio rispetto a quella europea.hanno apportato parecchie novita?
-
Quote:
guidoiann
ho visto ora il Changelist di questa rom su base brasiliana.ha quasi il doppio rispetto a quella europea.hanno apportato parecchie novita?
Non so ancora dirti in termini di fluidità e batteria.. ma per il resto non sembra..
-
Quote:
wuby
Si ma probabilmente non ti ha flashato correttamente il bootloader o in non-hlos.. cmq non ti ci stare a picchiare.. se ora funziona non stare a cambiare tutto..
No con il kernel jeboo sono sicuro che non hai problemi
può darsi che sia colpa della recovery? io uso la CWM_6.0.4.7_Touch...
-
Ho appena installato la versione 17 con il kernel KT e ho flashato con Odin il modem NB2 ma il wifi non va? non mi funziona neanche il root... come mai?
grazie mille per le risposte
p.s. ho il vecchio bootloader
EDIT: l'ho appena rifleshata con il kernel Jeboo e il wifi continua a non funzionare
-
Quote:
terzo33
Ho appena installato la versione 17 con il kernel KT e ho flashato con Odin il modem NB2 ma il wifi non va? non mi funziona neanche il root... come mai?
grazie mille per le risposte
p.s. ho il vecchio bootloader
Flash il nuovo kt che trovi nel suo tread o il jeboo per il root é strano ma flashando il SuperSU.zip risolvi..