Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ahahah allora siamo in 2... alla fine non sono riuscito a decompialare un bel niente ...
Wuby vedi se riesci ad inserire anche i 6 toggles che io ci ho perso le speranze a farlo da me xD
Ahahahaha guarda java è il peggior incubo da installare... anche su mint mi sta facendo impazzire.. ne ho 4 installati e non ce ne é uno che gli piace!!
Se vuoi per la systemUI ti posso mandare il file da poter inserire " di prepotenza" con 7zip... non so se funziona.. in teoria da recovery quando si fa i temi con vrtheme si fa cosi ;)
-
Ok grazie mille... ma parli per il lucchetto o per i 6 toggles?
-
Quote:
terzo33
Ok grazie mille... ma parli per il lucchetto o per i 6 toggles?
No per i 6 toogle.. e anche per il lucchetto ma quello lo faccio con vrtheme.. il classico zip da flashare
-
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum, ho un s4 con vecchio bootloader (xubmga) senza knox con modem xxuemkf e pda e csc xaemke con android 4.3 (è la versione prerooted slim). Ho letto tutti i post e vorrei installare questa rom, da quanto ho capito basta seguire la procedura, devo selezionare come kernel joboo e quando inserisco il modem da odin andare in download mode tramite tasti. i miei dubbi sono i seguenti 1) rimango knox free? 2) non avendo mai installato nulla con aroma come faccio a sapere cosa selezionare e cosa no? ci sarebbe una guida per capirlo bene? 3)Io uso l'opzione di sblocco tramite segno, in questa rom è integrato?
Ultime cose, ho la recovery philz touch 5 cmw base version 6.0.3.7 va bene o devo scaricarne una più recente?
é questo che devo scaricare? Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM la versione full ed il modem I9505VJUFNB2? Anche se la mia rom è una prerooted slim va bene lo stesso o devo prima mettere una rom full? farò un wipe completo system data devil cache.
Grazie mille
-
Bfuyyjj
Quote:
wuby
No per i 6 toogle.. e anche per il lucchetto ma quello lo faccio con vrtheme.. il classico zip da flashare
Metti, hai visto mai che piace a qualcun'altro😆
Quote:
wuby
Io al momento sto con questa.. ;) ma perche no!!! Ci sta sempre bene un'opzione in piu!!!
Allegato 104563
Ma per aver la lente devo modificare per forza build.prop? Ho già messo l'apk con i permessi giusti ma niente.
-
2 allegato(i)
Quote:
speedyranger
Bfuyyjj
Metti, hai visto mai che piace a qualcun'altro😆
Ma per aver la lente devo modificare per forza build.prop? Ho già messo l'apk con i permessi giusti ma niente.
Eh si per forza!!! Purtroppo non c' e modo al momento... tra l' altro li erano bruttini i toogle.. e poi ti cambia anche la recent apps
Allegato 104704
Allegato 104705
https://db.tt/YV8gnnor
Questa è la ui completa.. con quick panel / og battery / lock icon / e 6 toogle ;)
Per il resto spero ( ma nemmeno troppo :) ) di non avere gente in negozio..
-
Quote:
iron1981
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum, ho un s4 con vecchio bootloader (xubmga) senza knox con modem xxuemkf e pda e csc xaemke con android 4.3 (è la versione prerooted slim). Ho letto tutti i post e vorrei installare questa rom, da quanto ho capito basta seguire la procedura, devo selezionare come kernel joboo e quando inserisco il modem da odin andare in download mode tramite tasti. i miei dubbi sono i seguenti 1) rimango knox free? 2) non avendo mai installato nulla con aroma come faccio a sapere cosa selezionare e cosa no? ci sarebbe una guida per capirlo bene? 3)Io uso l'opzione di sblocco tramite segno, in questa rom è integrato?
Ultime cose, ho la recovery philz touch 5 cmw base version 6.0.3.7 va bene o devo scaricarne una più recente?
é questo che devo scaricare?
Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM la versione full ed il modem I9505VJUFNB2? Anche se la mia rom è una prerooted slim va bene lo stesso o devo prima mettere una rom full? farò un wipe completo system data devil cache.
Grazie mille
Ciao ho un dubbio.. ma la prerooted che hai flashato l' hai messa con odin??
Scarica un emulatore terminale e digita (ogni riga seguita da invio)
su
getprop ro.bootloader
Cosi sappiamo per certo che bootloader hai.. oppure semplicemente riavvia in download mode e se NON vedi in alto a sinistra scritte riguardo knox allora hai il vecchio..
-
grazie per la risposta I9505XXUEMKE-PRE-ROOTED-DeOdex-KNOXFree-SupeSlim-CWM.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4 è questa la rom che ho installato, mi pare di averlo fatto da recovery e digitando quello che hai scritto da terminale ece xxubmga
-
Quote:
iron1981
Vecchio bootloader!
Quote:
wuby
Eh si per forza!!! Purtroppo non c' e modo al momento... tra l' altro li erano bruttini i toogle.. e poi ti cambia anche la recent apps
Allegato 104704
Allegato 104705
https://db.tt/YV8gnnor
Questa è la ui completa.. con quick panel / og battery / lock icon / e 6 toogle ;)
Per il resto spero ( ma nemmeno troppo :) ) di non avere gente in negozio..
Funziona! Solo x conferma. ..mica perché non mi fido 😛
-
Quote:
iron1981
é questo che devo scaricare?
Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM la versione full ed il modem I9505VJUFNB2? Anche se la mia rom è una prerooted slim va bene lo stesso o devo prima mettere una rom full? farò un wipe completo system data devil cache.
Grazie mille
1.rimani come a prima.
2.basta leggere, dove metti la spunta, quello flashi.
3.c'è, ci sono tutti i vari tipi di sblocco.
4.prova con la recovery che hai, altrimenti metti l'ultima (mi pare la 5.16.9, a me non da nessun problema)
6.la rom è quella.prima metti la rom, e se non va la parte telefonica metti, dopo il modem.
Quando lo metti, prima o dopo la rom, non importa...quello che importa è andare in download mode con i tasti e non dal menu di spegnimento della rom.