Visualizzazione stampabile
-
grazie allora proverò a farlo, ultima cosa il modem da inserire è questo? I9505VJUFNB2 se sì nel link che ho postato precedentemente Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM c'è solo il modem ma non il file ril è un problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iron1981
grazie allora proverò a farlo, ultima cosa il modem da inserire è questo? I9505VJUFNB2 se sì nel link che ho postato precedentemente
Galaxy S4 (I9505) | EchoeROM EchoeROM c'è solo il modem ma non il file ril è un problema?
Non c'è il RIL. ..sta tutto nel modem.bin.
-
grazie allora procedo con l'installazione di questo modem I9505VJUFNB2
-
Quote:
iron1981
grazie allora procedo con l'installazione di questo modem I9505VJUFNB2
Potrei anche sbagliare ma quel modem è pensato per brazile. ..meglio un modem europeo...penso che ancora meglio ITV.
-
Io in system non riesco a trovare l'apk di svoice...qualcuno può aiutarmi? Ho guardato sia in app che in priv-app
-
Quote:
Cloddok
Io in system non riesco a trovare l'apk di svoice...qualcuno può aiutarmi? Ho guardato sia in app che in priv-app
Se hai installato custom lo dovevi selezionare.. se hai scelto full lo trovi gia se invece hai scelto slim allora lo devi prendere dallo zip in / echoeextras/ bloat/ svoice/priv-app
-
Quote:
wuby
Se hai installato custom lo dovevi selezionare.. se hai scelto full lo trovi gia se invece hai scelto slim allora lo devi prendere dallo zip in / echoeextras/ bloat/ svoice/priv-app
Quoto!
Nome essato: S-Voice_Android_phone.apk
-
Come va la nuova nata ? Si può avere un video?
-
Quote:
skynet
Se non sbaglio ho aggiunto in OP il video della v16
-
Quote:
skynet
Nessun problema.