Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE!!!
modificando la build.prop (SM-900S) si perde la possibilità di scegliere la rete LTE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
ATTENZIONE!!!
modificando la build.prop (SM-900S) si perde la possibilità di scegliere la rete LTE!
Ottimo..grazie di averlo detto.... 😧😧 stavo giusto parlando con fried di questa cosa della modifica alle build.prop e se avrebbe creato dei problemi.. 😅😅
-
Quote:
wuby
Se hai installato custom lo dovevi selezionare.. se hai scelto full lo trovi gia se invece hai scelto slim allora lo devi prendere dallo zip in / echoeextras/ bloat/ svoice/priv-app
Quote:
speedyranger
Quoto!
Nome essato: S-Voice_Android_phone.apk
Io l'ho selezionato ma non lo trovo...il comando vocale della fotocamera, chiamate, etc è gestito da svoice, giusto? Perché, se si, visto che funzionano allora dovrei avere quell'apk da qualche parte :S
-
Quote:
Cloddok
Io l'ho selezionato ma non lo trovo...il comando vocale della fotocamera, chiamate, etc è gestito da svoice, giusto? Perché, se si, visto che funzionano allora dovrei avere quell'apk da qualche parte :S
da qualche parte, no, ma in system/priv-app, si.
deve essere per forza lì...io ho preso il nome da lì.
-
Quote:
wuby
Eh si per forza!!! Purtroppo non c' e modo al momento... tra l' altro li erano bruttini i toogle.. e poi ti cambia anche la recent apps
Allegato 104704
Allegato 104705
https://db.tt/YV8gnnor
Questa è la ui completa.. con quick panel / og battery / lock icon / e 6 toogle ;)
Per il resto spero ( ma nemmeno troppo :) ) di non avere gente in negozio..
C'è modo di mettere questa mod anche su altre rom?
-
Quote:
Gerardo87
C'è modo di mettere questa mod anche su altre rom?
Si per entrambe.. deve però essere una rom 4.4.2 deodex
-
Quote:
wuby
Si per entrambe.. deve però essere una rom 4.4.2 deodex
Nel mio caso è la omega quindi dovrei essere a posto (prima o poi cambierò però con questa rom che mi attira da tempo). Comunquesia volevo chiederti: 1- basta flashare il pacchetto da recovery? 2- é possibile modificare il colore dei toggles con wanam (o con qualunque altro sistema)?
-
Quote:
Gerardo87
Nel mio caso è la omega quindi dovrei essere a posto (prima o poi cambierò però con questa rom che mi attira da tempo). Comunquesia volevo chiederti: 1- basta flashare il pacchetto da recovery? 2- é possibile modificare il colore dei toggles con wanam (o con qualunque altro sistema)?
Sai che non ho provato.. è un pezzo che non uso wanam.. perlomeno.. non so con la modifica alle build prop che ho eseguito se lo fa.. senza sicuramente risulta..
-
Quote:
wuby
Sai che non ho provato.. è un pezzo che non uso wanam.. perlomeno.. non so con la modifica alle build prop che ho eseguito se lo fa.. senza sicuramente risulta..
Mmm... Allora guardo se riesco a provare io :D semmai se flasho da recovery il tuo pacchetto (si flasha da recovery giusto?) come posso togliere questa modifica nel caso qualcosa andasse storto?
-
Quote:
Gerardo87
Mmm... Allora guardo se riesco a provare io :D semmai se flasho da recovery il tuo pacchetto (si flasha da recovery giusto?) come posso togliere questa modifica nel caso qualcosa andasse storto?
Nel pacchetto c' è solo una systemUi che senza l' app ogmod non ti fa vedere la batteria.. non so se risolvi con gravity box.. wanam non va su kitkat per quello che so..
E il " tema" viene creato in automatico dal sistema se modifichi le build.prop come spiegato dal buon speedyranger qualche post fa
Edit c' e anche il quick lunch panel...
Nel caso nkn ti piacesse basta che cambi systemUI dentro il mio zip e metti dentro l' app che vuoi ( stock o qualsiasi)..
Per la og mod ti sto uplodando l' app (70 mb circa con 65 icone batteria)
Ecco la og battery mod
https://db.tt/zg1wvYh4
Se hai un pc sottomano la cosa migliore è buttarla in una cartella sul pc (denominata : app) e con 7zip aggiungerla nello zip della systemui.. altrimenti la sposti a mano in system/ app e setti i permessi come sempre su rw-r--r--